Hai 17 anni.
Non puoi lasciarti imbrigliare nel circolo del "le nostre famiglie sono legate, ho paura di farlo soffrire, ecc ecc".
Credi che continuando a stare con lui senza sapere se lo ami o no [e, detto tra noi, io penso che esci con un altro, se non riesci a troncare e se ti chiedi se ami o no il tuo ragazzo, in realtà non lo ami] lo renderebbe/renderà più felice?
Io penso di no.
Le storie cominciano.
E le storie, purtroppo, finiscono.
Devi essere onesta con lui.
E magari, la prossima volta, evita di rifare l'errore del "fisanzamento ufficiale" in così giovane età
ciao a tutti!!! vorrei sentire il vostro parere sulla mia situazione sentimentale...
da 2 anni e più sn fidanzata cn un ragazza di 2 anni + grande di me, lui nn vive nella mia stessa città xò... da 2 mesi più o meno mi sento e mi vedo cn un ragazzo molto più grande di me (10 anni)...lui dice k x ora nn vuole prendersi impegni xò c vediamo spesso..il mio problema è k nn so se dirlo al mio ragazzo o no... io provo ank qualcs x lui ma nn riesco a capire s sn i sentimenti k provavo prima ho paura d ritrovarmi sola!!!!!!il fatto è k n riesco proprio a smettere di vedermi cn qst ragazzo!!!
voglio molti consigli da voi...un bacio...
solo tu puoi sapere se lo ami o no.
il fatto che poni ad altri la domanda vuol dire che non vuoi accettare la risposta del tuo cuore.