ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

Sguardo al passato

  1. #1
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito Sguardo al passato

    Allora.
    Ve la metto un po' in generale, per sapere le vostre opinioni al riguardo.
    Avete mai parlato al vostro ragazzo/alla vostra ragazza delle vostre vicissitudini passate?
    Che siano una semplice trombata con una cugina/amica/ragazza o una storia seria per la quale ci siete stati molto male?

    E dall'altro lato. Questo ragazzo / Questa ragazza vi ha mai parlato di tutto questo?
    Come avete reagito?

    Lo so, lo so che il passato è passato, ma puo' aver dato fastidio, puo' aver lasciato indifferenti.
    Non so..

    Se già c'è 1 topic uguale scusatemi



  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Il mio attuale ragazzo sa tutto di me. Gli ho raccontato delle mie esperienze più significative in campo amoroso, del mio primo amore, di quanto mi abbia cambiata e di quanto ho sofferto. L'ho fatto con molta difficoltà perchè avevo paura che mi giudicasse ma sentivo che se non l'avessi fatto lui non avrebbe mai capito davvero la persona che sono. Non mi sono mai pentita di averglielo detto, è sorprendente quanto lui riesca a comprendermi oggi.
    Anche lui ha voluto raccontarmi della ragazza per cui aveva perso la testa prima di me, ma forse avrebbe fatto meglio a non dirmi niente. Perchè su quella ragazza ho proiettato tutte le mie paure, ogni volta che lui la nomina sto malissimo e credo quasi di odiarla.
    Così abbiamo entrambi preso la decisione di nominare il meno possibile i nostri ex, per il bene del nostro rapporto.

  4. #3
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    non ho mai avuto problemi a parlare del mio passato e ad ascoltare il suo passato. quel che è stato è stato, e ogni cosa contribuisce a far crescere, quindi non mi dà assolutamente fastidio, anzi mi piace molto il fatto che lui si senta libero di parlarne tranquillamente.

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Il fatto è che io e lui siamo due persone che ne hanno passate di cose. Periodi di merda assurdi, dove abbiamo fatto le peggio cavolate. E ne parliamo, quando capita, eppure ogni volta che lui mi racconta qualche aneddoto io mi sento morire, delle volte mi è pure uscita qualche lacrima. E' che io ho paura, ma so che sbaglio, perchè in fondo è bello che lui mi voglia nella sua vita e voglia che io sappia.
    Solo che delle volte io mi sento proprio morire. Io invece sono un po' più chiusa rispetto a lui. Le mie cose le dico a grandi linee perchè so che potrebbero in parte anche sconvolgere.
    Non lo so. Ci sono dei momenti proprio di panico per me quando vengo a sapere delle cose sue passate.


    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    non ho mai avuto problemi a parlare del mio passato e ad ascoltare il suo passato. quel che è stato è stato, e ogni cosa contribuisce a far crescere, quindi non mi dà assolutamente fastidio, anzi mi piace molto il fatto che lui si senta libero di parlarne tranquillamente.
    E questo è bello e positivo.
    Anche lui è molto libero con me. Sono io che sono strana e bho, mi ci dispiace. Perchè sia io che lui eravamo due persone completamente diverse prima da come siamo ora.
    E mi fa' impressione.

  6. #5
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ma cos'è esattamente che ti fa tanto paura delle sue esperienze passate?

    Cmq secondo me dovresti aprirti, sconvolgere è un rischio che devi correre se miri a instaurare un rapporto profondo ^^

  7. #6
    Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 31 volte

    Predefinito

    Io sono irrazionalmente gelosa.

    Se parla di una donna per spiegarmi qualcosa di lui.
    Per rendermi partecipe di un suo dolore passato.
    Insomma, se è importante.
    Ascolto.

    Ma se mi deve raccontare le sue esperienze sessuali.
    Per puro dovere di cronaca.

    Beh.

    In genere sorrido e gli dico "Non mi interessa".

    ...pure se dentro sto morendo e vorrei tirargli fuori la lista completa di quelli con cui sono andata io...

  8. #7
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .$pla$h. Visualizza il messaggio
    In genere sorrido e gli dico "Non mi interessa".
    giusto. in casi estremi c'è sempre il "non mi interessa"

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono gelosa in una maniera assurda...
    So praticamente tutto del suo passato...E purtroppo non ne ha avute poche...
    Da un lato ho sempre voluto sapere tutto(lui però spesso ci ha messo troppi particolari)... ma dall'altro ogni cosa che mi diceva era come mettere uno spillo dentro al mio cuore,spesso ci sto male ancora adesso, ogni tanto mi rendo conto di paragonarmi a loro anche se ormai per lui non contano piu nulla.. ma il solo sentire nominare il loro nome mi fa soffrire, spesso anche se si salutano, è piu forte di me...
    Ma credo che se tornassi indietro me lo farei dire comunque..

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Ma cos'è esattamente che ti fa tanto paura delle sue esperienze passate?

    Cmq secondo me dovresti aprirti, sconvolgere è un rischio che devi correre se miri a instaurare un rapporto profondo ^^
    E' che immaginarmi il mio ragazzo con altre mi fa' male, anche se anche io prima di lui ho avuto altre persone, altri rapporti, più o meno seri.
    Cioè mi prende il nervoso.
    ma io sono la prima che si informa del suo passato, io voglio conoscerlo.

    Quote Originariamente inviata da .$pla$h. Visualizza il messaggio
    Io sono irrazionalmente gelosa.

    Se parla di una donna per spiegarmi qualcosa di lui.
    Per rendermi partecipe di un suo dolore passato.
    Insomma, se è importante.
    Ascolto.

    Ma se mi deve raccontare le sue esperienze sessuali.
    Per puro dovere di cronaca.

    Beh.

    In genere sorrido e gli dico "Non mi interessa".

    ...pure se dentro sto morendo e vorrei tirargli fuori la lista completa di quelli con cui sono andata io...
    Si cioè, ieri sera ad esempio se n'è uscito con un aneddoto che si poteva risparmiare ad esempio.
    Però se si sentiva di parlarmene il ''non mi interessa'' avrebbe stonato.
    Quindi mi sono ghiacciata,e sì, anche io avrei voluto raccontargli tutte le mie di cazzate, ma me le sono tenute per me.
    Bho, è una situazione strana e purtroppo non so neppure dove sta il punto della questione.


    Quote Originariamente inviata da _mOuSeLi_ Visualizza il messaggio
    Sono gelosa in una maniera assurda...
    So praticamente tutto del suo passato...E purtroppo non ne ha avute poche...
    Da un lato ho sempre voluto sapere tutto(lui però spesso ci ha messo troppi particolari)... ma dall'altro ogni cosa che mi diceva era come mettere uno spillo dentro al mio cuore,spesso ci sto male ancora adesso, ogni tanto mi rendo conto di paragonarmi a loro anche se ormai per lui non contano piu nulla.. ma il solo sentire nominare il loro nome mi fa soffrire, spesso anche se si salutano, è piu forte di me...
    Ma credo che se tornassi indietro me lo farei dire comunque..
    Hai colto il mio stato d'animo. solo che non mi sento normale ad essere così.
    Se sono capitoli del passato io non dovrei starci male.
    E' passato.
    Bho, forse non mi sento all'altezza certe volte.
    Non so

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Latika Visualizza il messaggio
    Hai colto il mio stato d'animo. solo che non mi sento normale ad essere così.
    Se sono capitoli del passato io non dovrei starci male.
    E' passato.
    Bho, forse non mi sento all'altezza certe volte.
    Non so
    Vogliamo sapere il suo passato, ma certi particolari ci mandano in panico...
    ... Mi è anche successo di piangere..
    Dobbiamo metterci in testa che si tratta del passato e noi siamo il presente-futuro.. io però lo trovo complicato

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sguardo indietro
    Da Artemisia nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 29/6/2009, 19:41
  2. i significati dello sguardo..
    Da mary ax nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 18:30
  3. Sguardo lontano
    Da Flou. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 1:28
  4. Sguardo
    Da DiVX nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 20:22
  5. Mi innamoro di uno sguardo e di una parola...
    Da chris85 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 19:02