ciao a tutti, volevi chiedervi un conisglio su un "problema" banale anche abbastanza complicato (per me). In poche parole una mia amica circa 1 settimana fà mi ha invitato al suo compleanno (quello dei 18) che farà il 30 , il problema è che lo stesso giorno (molto probabilmente) il compleanno lo farà un'altro mio amico (anche lui per i 18)....e io terrei a partecipare a tutti e 2. La differenza sostanziale è che la mia amica che mi ha invitato circa 1 settimana fa non la vedo da tanto tempo, anche se quando eravamo in classe (alle medie) insieme eravamo molto amici e nell'invitarmi mi ha detto che ci terrebbo molto che partecipo al suo compleanno, mentre l'altro mio amico (che fa parte della mia compania con cui esco quasi sempre) ufficialmente non lo ha ancora detto quando lo fa....ora.....sarebbbe brutto dire al mio amico se potrebbe rimandarlo??? non se neanche io, sono abbastanza confuso e non saprei che fare, non so potrebbe essere brutto o offensivo chedergli di rimandarlo ma ci terrei a partecipare a tutti e 2....vi è capitato qualcosa del genere??? cosa fareste al posto mio???