ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

2 compleanni, 2 amici diversi

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito 2 compleanni, 2 amici diversi

    ciao a tutti, volevi chiedervi un conisglio su un "problema" banale anche abbastanza complicato (per me). In poche parole una mia amica circa 1 settimana fà mi ha invitato al suo compleanno (quello dei 18) che farà il 30 , il problema è che lo stesso giorno (molto probabilmente) il compleanno lo farà un'altro mio amico (anche lui per i 18)....e io terrei a partecipare a tutti e 2. La differenza sostanziale è che la mia amica che mi ha invitato circa 1 settimana fa non la vedo da tanto tempo, anche se quando eravamo in classe (alle medie) insieme eravamo molto amici e nell'invitarmi mi ha detto che ci terrebbo molto che partecipo al suo compleanno, mentre l'altro mio amico (che fa parte della mia compania con cui esco quasi sempre) ufficialmente non lo ha ancora detto quando lo fa....ora.....sarebbbe brutto dire al mio amico se potrebbe rimandarlo??? non se neanche io, sono abbastanza confuso e non saprei che fare, non so potrebbe essere brutto o offensivo chedergli di rimandarlo ma ci terrei a partecipare a tutti e 2....vi è capitato qualcosa del genere??? cosa fareste al posto mio???


  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ma se il tuo amico non ti ha ancora detto quando lo fa il compleanno non capisco il problema. Prima di tutto perche' magari sceglie un altro giorno e poi perche' magari parlandoci potresti chiedere quando ha intenzione di farlo e magari fargli notare che tu hai gia' un invito per un determinato giorno. Penso che se potra' lo cambiera' altrimenti pazienza, dovrai scegliere o andare prima da uno poi dall'altro

  4. #3
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    quando parlate tu prova a dire che quel tale giorno hai un compleanno..

  5. #4
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Beh, a quanto ho capito l'amico in questione è abbastanza confidenziale, perchè è nella tua compagnia.
    Digli , semplicemente, che sei stato invitato il 30 ad una festa di una vecchia amica e che se per favore puo fare a meno di festeggiare anche lui il 30.
    Se poi capitano a forza insieme se proprio non puoi partecipare in qualche modo ad entrambe...beh...forse quella del tuo amico ha la precedenza (ho capito che con la ragazza hai perso i contatti!)

Discussioni simili

  1. Compleanni di oggi
    Da Folletta nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/11/2008, 19:13
  2. Compleanni
    Da Uan nel forum Off Topic
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 16:01
  3. Amici diversi
    Da Silent Enigma nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 18:52