Io ho pochi amici,lo sapete..ebbene io vi parlo di quei pochi amici che ho..perchè sono un pò come dire boh..poco fiduciosi
Vi parlo del primo..il primo ha 17 anni..tunisino...1 metro e 80 circa di deficenza pura..tutte le volte viene a casa mia a fare lo scroccone..tocca tutto..chiede tutto..rompe.Quando siamo in giro fà lo scemo..il gallo..quando vede una ragazza li và quasi incontro e la fissa oppure fa un verso per richiamarla,e se lei lo mada a cagare è una puttana..una volta a una la seguita e la fatta scappare....Quando vado in giro con lui pochissimi rompono le palle..ma quando passa davanti ad una compagnia di ragazzi inizia a camminare in modo buffo..come se lui fosse una roccia che và in contro a picchiare..il bello è che lui non si accorge che ha questa camminata alla cazzo di cane..lo fà per farsi vedere grande..mi fà fare delle figure di merda in giro.E quando gli dico di che lui deve fare il serio..dice nooooooo.
Il secondo è un minkione..è malguardato nel paese perchè è brutto e ha fatto cazzate in precedenza..di solito quando andiamo in giro quando vede una ragazza..che sia la più figa tamarra o che sia la più cessa non gliene frega..mi chiede a morte di andare a chiederle il numero.Ora però si calmato,ed è lui che mi fà conoscere le ragazze..ultimamente però è abituato a farmi i bidoni...in una settimana dovevamo uscire 5 volte la scorsa settimana...ma siccome ha avuto imprevisti,o che doveva andare con i suoi genitori in giro..mi avvertiva 1 ora o addirittura un minuto prima che non usciva.
Un'altro ogni tanto si fà vedere..ogni tanto lo vedo con altre compagnie..suoniamo la chitarra assieme di solito..e poche volte usciamo di sera assieme..lo conosco da quando sono nato.
l'ultimo è un bullo,è grosso ed è molto rispettato..è anche un secondo fratello per me..ma ultimamente non sò ma non si fà vedere..un pò perchè è fidanzato..un pò perchè suo padre di sera non lo fà uscire..ed è succube di suo padre...alcune volte và in giro con una compagnia di bulli e cerca di non salutarmi bene ..eh!io sono uno sfigato..cmq quando sono in giro con lui nessuno mi parla..si cagano tutti sotto per la sua mole e chi sgarra rischia di prenderle..a volte questo mio amico infatti se ne approfitta della mia generosità e della mia debolezza..ma la maggior parte delle volte scherza.
Ecco questi sono i miei amici...a voi la parola..meglio restare soli che mala accompagnati?