ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Amici diversi

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Amici diversi

    Io ho pochi amici,lo sapete..ebbene io vi parlo di quei pochi amici che ho..perchè sono un pò come dire boh..poco fiduciosi
    Vi parlo del primo..il primo ha 17 anni..tunisino...1 metro e 80 circa di deficenza pura..tutte le volte viene a casa mia a fare lo scroccone..tocca tutto..chiede tutto..rompe.Quando siamo in giro fà lo scemo..il gallo..quando vede una ragazza li và quasi incontro e la fissa oppure fa un verso per richiamarla,e se lei lo mada a cagare è una puttana..una volta a una la seguita e la fatta scappare....Quando vado in giro con lui pochissimi rompono le palle..ma quando passa davanti ad una compagnia di ragazzi inizia a camminare in modo buffo..come se lui fosse una roccia che và in contro a picchiare..il bello è che lui non si accorge che ha questa camminata alla cazzo di cane..lo fà per farsi vedere grande..mi fà fare delle figure di merda in giro.E quando gli dico di che lui deve fare il serio..dice nooooooo.
    Il secondo è un minkione..è malguardato nel paese perchè è brutto e ha fatto cazzate in precedenza..di solito quando andiamo in giro quando vede una ragazza..che sia la più figa tamarra o che sia la più cessa non gliene frega..mi chiede a morte di andare a chiederle il numero.Ora però si calmato,ed è lui che mi fà conoscere le ragazze..ultimamente però è abituato a farmi i bidoni...in una settimana dovevamo uscire 5 volte la scorsa settimana...ma siccome ha avuto imprevisti,o che doveva andare con i suoi genitori in giro..mi avvertiva 1 ora o addirittura un minuto prima che non usciva.
    Un'altro ogni tanto si fà vedere..ogni tanto lo vedo con altre compagnie..suoniamo la chitarra assieme di solito..e poche volte usciamo di sera assieme..lo conosco da quando sono nato.
    l'ultimo è un bullo,è grosso ed è molto rispettato..è anche un secondo fratello per me..ma ultimamente non sò ma non si fà vedere..un pò perchè è fidanzato..un pò perchè suo padre di sera non lo fà uscire..ed è succube di suo padre...alcune volte và in giro con una compagnia di bulli e cerca di non salutarmi bene ..eh!io sono uno sfigato..cmq quando sono in giro con lui nessuno mi parla..si cagano tutti sotto per la sua mole e chi sgarra rischia di prenderle..a volte questo mio amico infatti se ne approfitta della mia generosità e della mia debolezza..ma la maggior parte delle volte scherza.
    Ecco questi sono i miei amici...a voi la parola..meglio restare soli che mala accompagnati?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sicuramente meglio soli che mal accompagnati...ma ... nn è che mi sembrano poi pessimi! certo sono un pò particolari come persone...il tunisino xò mi fà sorridere..sarà uno spasso e cmq sia alla fine in fondo penso che siano bravi ragazzi(un pò meno l'ultimo che nn ti saluta qnd ci stanno i bulli con lui e a volte approfitta)... in ogni caso stammi a sentire a me...meglio che un amico abbia stì difetti che , come una volta mi successe, ti soffi la ragazza che ami e con cui stai iniziando una relazione...meglio che abbia difetti ma che cmq sia una persona leale...

    in ogni caso..tenta d allargare un pò il giro...nn dirmi la solita cosa che sei sfigato e tutti ti evitano xò!

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Diciamo ke da come si comportano nn dovresti kiamarli amici...io di amici ne ho molti...ma da chiamarli amici nel vero senso della parola sono solo 2...

    Cmq un consiglio:i secondi due vanno bene....il primo lascialo xdere. Cn gente del genere nn sai mai in ke guai andrai a finire.

  5. #4
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    Sicuramente meglio soli che mal accompagnati...ma ... nn è che mi sembrano poi pessimi! certo sono un pò particolari come persone...il tunisino xò mi fà sorridere..sarà uno spasso e cmq sia alla fine in fondo penso che siano bravi ragazzi(un pò meno l'ultimo che nn ti saluta qnd ci stanno i bulli con lui e a volte approfitta)... in ogni caso stammi a sentire a me...meglio che un amico abbia stì difetti che , come una volta mi successe, ti soffi la ragazza che ami e con cui stai iniziando una relazione...meglio che abbia difetti ma che cmq sia una persona leale...

    in ogni caso..tenta d allargare un pò il giro...nn dirmi la solita cosa che sei sfigato e tutti ti evitano xò!
    quoto

    sono un pò strani, ma diciamo che sono compagni con cui divertirsi
    cerca di conoscere più gente, magari poi potrai avere più amicizie, secondo me ci riesci anche facilmente

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    quoto

    sono un pò strani, ma diciamo che sono compagni con cui divertirsi
    cerca di conoscere più gente, magari poi potrai avere più amicizie, secondo me ci riesci anche facilmente
    quoto...

  7. #6
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    resta amico di loro ma allo stesso tempo conosci nuova gente!"!


  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Finite qui le risposte?Commentate perchè devo sapere

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma nn riesci a trovare qualk altro???nn ho capito se vuoi "abbandonarli"....

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me sembrano simpatici i tuoi amici...soprattutto il tunisino...!!!!

  11. #10
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    meglio solo...dai scherzo,non è che i tuoi amici (se così li vuoi chiamare) siano i migliori però meglio di niente!!... e poi.... perchè non ne cerchi altri??? sò che è difficile ma puoi almeno provarci!...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. GeMeLlI dIvErSi
    Da °Lollyx° nel forum Musica
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 4/8/2007, 18:42
  2. comportamenti diversi
    Da lightblue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 19:19
  3. Gemelli diversi - Tu no
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 18:05
  4. gemelli diversi
    Da Imagine nel forum Musica
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 14:59
  5. Ho diversi problemi
    Da 007ricordo nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 18:49