ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Amici diversi

  1. #11
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    [quote="giowlf"]Diciamo ke da come si comportano nn dovresti kiamarli amici...io di amici ne ho molti...ma da chiamarli amici nel vero senso della parola sono solo 2...

    Cmq un consiglio:i secondi due vanno bene....il primo lascialo xdere. Cn gente del genere nn sai mai in ke guai andrai a finire.[/quote]



    ke bel discorso razzista :smt078


    cmq 1 d amici nel vero senso della parola ne ho sl 1, francy :smt050 , è l'unica persona a cui dico ttt senza paura.......poi d conoscenti ke credono d exere miei amci ne ho a palate.......

  2. #12
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2004
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma come fai a dire qst cose dei tuoi amici??????????ma ti rendi conto di quello che dici? quello è brutto quello è deficiente....e sono le persone con cui esci e stai di più.....io nn capisco come fai a chiamarli amici se poi dici qst cose......lasciali perdere se nn ti piacciono o e nn sono alla tua altezza...ma ognuno è QUEL CHE è ed è brutissimo quello che dici.....

  3. #13
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    secondo me esci con loro solo per non restare solo, ma non li definirei veri amici per te perchè da come ne parli si vede che non vedi l'ora di cambiare aria...io non ho mai tirato merda a quelli che considero miei amici...quindi se devi uscire con delle persone giusto per non restare a casa..puoi anche fare a meno

  4. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ti fidi di loro?
    ecco se la risposta è sì quelli sono tuoi amici.
    Belli o brutti che siano.

  5. #15
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="fiammy"]
    Quote Originariamente inviata da giowlf
    Diciamo ke da come si comportano nn dovresti kiamarli amici...io di amici ne ho molti...ma da chiamarli amici nel vero senso della parola sono solo 2...

    Cmq un consiglio:i secondi due vanno bene....il primo lascialo xdere. Cn gente del genere nn sai mai in ke guai andrai a finire.[/quote]

    ke bel discorso razzista :smt078


    cmq 1 d amici nel vero senso della parola ne ho sl 1, francy :smt050 , è l'unica persona a cui dico ttt senza paura.......poi d conoscenti ke credono d exere miei amci ne ho a palate.......
    Veramente io nn mi riferivo al fatto ke era straniero o no, ma da cm si comporta...

  6. #16
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cmq se ti poxo consigliare, quando l'ultimo nn ti saluta digli qualcosa ke lo faccia sentire in imbarazzo anke un semplice "quarda ke si saluta"...vedrai ke o nn ti cagerà + o ti saluterà sempre..

  7. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -FarFalla-
    ma come fai a dire qst cose dei tuoi amici??????????ma ti rendi conto di quello che dici? quello è brutto quello è deficiente....e sono le persone con cui esci e stai di più.....io nn capisco come fai a chiamarli amici se poi dici qst cose......lasciali perdere se nn ti piacciono o e nn sono alla tua altezza...ma ognuno è QUEL CHE è ed è brutissimo quello che dici.....
    Ma chi ha detto che sono brutti?Solo che vorrei avere amici seri?Si può?

  8. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    secondo me esci con loro solo per non restare solo, ma non li definirei veri amici per te perchè da come ne parli si vede che non vedi l'ora di cambiare aria...io non ho mai tirato me**a a quelli che considero miei amici...quindi se devi uscire con delle persone giusto per non restare a casa..puoi anche fare a meno
    Non tiro merda a nessuno..ma voglio cambiare aria per il semplice fatto che ho bisogno di persone mature,persone col cervello cazzo...quando parlo col primo che ho citato sembra che parli ad un muro..hai presente ad un muro?non capisce,non intnde,ride oppure cambia discorso.
    Farli stare in compagnia è difficile,solo il primo va daccordo con l'ultimo..poi ci sono un sacco di problemi..un sacco di discacchi..porca puttana il mio sogno di avere una compagnia con cui uscire seriamente è un sogno irrealizzabile!

  9. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    ti fidi di loro?
    ecco se la risposta è sì quelli sono tuoi amici.
    Belli o brutti che siano.
    Allora ancora non avete capito che qui centra la SERIETà dell'amicizia,cazzo me ne frega se sono brutti,io prima di tutto non sono da meno,a me interessa parlare,confrontarmi,scherzare giustamente,uscire assieme in gruppo porca bestia quello che fate voi!

  10. #20
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Allora ancora non avete capito che qui centra la SERIETà dell'amicizia,ca**o me ne frega se sono brutti,io prima di tutto non sono da meno,a me interessa parlare,confrontarmi,scherzare giustamente,uscire assieme in gruppo porca bestia quello che fate voi!
    la fiducia non è serietà...
    no è? eppure la frase era chiara...
    anche a me piacerebbe parlare ma con te è impossibile certe volte.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. GeMeLlI dIvErSi
    Da °Lollyx° nel forum Musica
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 4/8/2007, 19:42
  2. comportamenti diversi
    Da lightblue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 20:19
  3. Gemelli diversi - Tu no
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 19:05
  4. gemelli diversi
    Da Imagine nel forum Musica
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 15:59
  5. Ho diversi problemi
    Da 007ricordo nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 19:49