ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 49

Non capisco... decisione forzata?

Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito Non capisco... decisione forzata?

Antony{il mio raga..ora ex} ieri sera mi ha mandato un messaggio dove chiedeva se poteva chiamarmi perchè doveva dirmi una cosa importante..
    2ore più o meno al cell..
    Qualche giorno prima diceva che mi ama e che sono la ragazza più importante della sua vita..e ieri mi ha detto che non può continuare più tra noi..io ho pensato e detto che è stronzo..però pensandoci bene aveva un tono tipo agitato e non riusciva manco a parlare..
    Stamattina a scuola l'ho visto seduto vicino al bidello..mi stava guardando e appena mi sono girata l'ho guardato..aveva gli occhi lucidi..quando si è accorto che anche io lo guardavo ha abbassato lo sguardo..era anche triste oggi, non scherzava con gli amici, non rispondeva male ai prof..
    Non so perchè ma mi sembra che è stata una cosa forzata..
    Magari da suo padre contrario a me perchè sono più piccola, i miei non mi fanno uscire..e per lui suo figlio non è "maschio" se non scopa..soliti ragionamenti del caxxo..e lui per non avere altre discussioni, visto che suo padre è troppo pesante per qualunque cosa, mi avrà lasciata..
    Poi non lo so se è così, non ci capisco niente..
    Voi che ne pensate?

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

vai da lui...e kiedi spiegazioni...!!!!quella di suo padre mi sembra una grandissima cavolata...tu quanti anni hai??e lui??

Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pazzoide90 Visualizza il messaggio
    vai da lui...e kiedi spiegazioni...!!!!quella di suo padre mi sembra una grandissima cavolata...tu quanti anni hai??e lui??
    devo aspettare lunedì per vederlo..o posso parlargli tramite chiamata o sms..ma preferirei di persona..
    cmq io quasi 13 lui 16..

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2007

Predefinito

tre anni di differenza..... mica cento....
    a parte questo, e a parte gli insegnamenti cavernicoli del padre(almeno da come dici tu), possiamo dire che devi andare da lui e parlargli, cioè dovresti, ma siccome non puoi qui ci vuole un bel mess per chiarire.... e poi rimanderete il discorso faccia a faccia, a lunedì.....
    penso che non ti abbia lasciata per il padre(e penso anche che il padre non reputi suo figlio uomo solo che scopa, almeno, non riesco a crederci)se uno ama ama, punto!!!!!!!!!!!!!!!
    però l'unica cosa è chiarire.....

Lyla
    Ospite

Predefinito

Partendo dal prsupposto che, secondo me, nell'età in cui vi trovate voi due, tre anni di differenza non sono pochi (fra un paio di anni la differenza sarà invece nulla), credo che dovresti trovare il modo di parlare con lui e chiedergli se i tuoi sospetti sono fondati o meno...
    Devi toglierti questo dubbio e pretendere una chiarezza che di certo non possono darti due ore di telefonata...

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 8/1/2010

Predefinito

Beh...certo...qualcosa che non torna logicamente c'è...credo che il discorso del padre non regga..l'unica cosa per comprendere è che lo prendi da una parte da solo chiedendo spiegazioni...gli dici di aver notato i suoi occhi umidi...gli dici che hai capito che qualcosa c'è e che non ti torna e che preferisci che sia sincero invece di dirti che non poteva più continuare tra voi...Se in caso il padre davvero si fosse comportato così insomma la cosa è un pochino più complicata però il ragazzo deve riuscire a prendere una posizione anche se andare contro il padre a volte può essere alquanto difficile..però prima di tutto capisci...e poi reagisci di conseguenza...

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007

Predefinito

Il discorso del padre è assurdo...
    3 anni a quest'età si possono sentire, ma è comuque un'ostacolo semplice da ostacolare, dipende da persona a persona...

Parlagli di persona, cosi potrai vedere anche le sue reazioni...

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

ma scusa parlaci di persona

ph2
    Utente bannato

Predefinito

non c'entra nulla la famiglia non ti vuole perchè non scopi ma tu non vederti costretta a farlo per lui.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Ma quanti problemi! Hai 13 anni, è andata. Stop.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima