ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Problemi di convivenza forzata

  1. #1
    Askra
    Ospite

    Predefinito Problemi di convivenza forzata

    Sto in affitto in una casa con divese camere e una cucina,io e il mio ragazzo abbiamo una camera doppia,da poco è venuta ad abitare una signora
    (in un altra camera,ma cucina,giardino,corridoio e veranda sono in comune) straniera di una cinquantina d'anni,
    ho fatto di tutto per farla sentire a suo aggio,li ho offerto la cena,l'ho aiutata a studiare italiano(non parla bene l'italiano e segue un corso per impararlo)ecc.
    all'improvviso una settimana fa' smette di parlarmi,a volte neanche mi saluta,
    allora mi preoccuppo un po' e cerco di capire cosa non vada,li chiedo se stia ben o se ci sia qualcosa, ma nulla mi risponde scocciata che a tutto bene.
    mi arrendo pensando che magari abbia qualche problema in famiglia o sul lavoro...
    ma iei
    forse l'unico molmento in cui io non ero presente
    si rivolge al mio ragazzo dicendo che io la mattina li chiudo tutte le porte per farli un dispetto,
    cioè le la mattina lascia il portone apperto,e zanzariere alzate e la finestra apperta,io convinta che non riuscisse a chiudere perchè aveva molta roba in mano ogni mattina gliele chiudo,chiudo anche per il fatto che ho paura di restare sola a casa e allora appena il mio ragazzo va a lavorare chiudo tutto.
    sentendola dire cosi ci vado a parlare per risolvere l'ecquivoco e lei mi urla contro dicendo che io la voglio ammazzare perchè se chiudo li manca l'aria e che lo faccio apposta per farla stare male...
    provo a parlarci,ma nulla forse non capisce bene quello che dico,dice che sono una maleducata e basta.
    alora basta,evvito ogni contatto e chiamo la padrona di casa per dirli che se la situazione non cambia noi saremo costretti a cercarci un altra casa perchè io in questa situazione non riesco a studiare.
    ho assunto il comportamento giusto?
    è giusto parlare con il padrone di casa?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Ma lasciala perdere..lo sai come sono i vecchietti..

  4. #3
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    I vicini sono peggio dei parenti -.-

  5. #4
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    non farti paranoie, se le fa già lei...
    fai bene se resti sola in casa a chiudere... con la gente che gira...
    tranqui

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Fai bene a parlare con la padrona, lei non deve permettersi di urlare o di decidere (questo neanche te) sulle finestre come se fossero sue.
    Se davvero poi non trovate un accordo cercate un'altra casa, ma aspetta a dirlo!

  7. #6
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Due colpi in testa e poi la butti nel congelatore...a pezzi però...perchè l'ultima volta con la nonna è successo un macello..tagliarla da congelata è stata un'impresa!!!!!!!!


    Ma si azz te ne frega...fatti la tua vita e basta...gli altri che si inculino...

  8. #7
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Fai un'altro tentativo nel parlare con lei, e se proprio non riesci a farla ragionare o non trovate d'accordo chiama la padrona di casa e vedi come risolvere la situazione. Però in un modo non così drastico come cambiare la casa! Che in 'sti tempi poi non è facile trovare un'abitazione con un affitto decente purtroppo! -.-''

  9. #8
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè se lei proprio non ti ascolta hai fatto bene a chiamare la padrona, magari prima di cercarvi un'altra casa vedi se la padrone riesce a trovare un accordo

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Tu e il tuo ragazzo non potete trovarvi un bilocale in affitto?
    Io non riuscirei a dividere il mio appartamento con qualcuno -_____-

  11. #10
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Tu e il tuo ragazzo non potete trovarvi un bilocale in affitto?
    Io non riuscirei a dividere il mio appartamento con qualcuno -_____-
    non ci sono soldi questo è il meno che abbiamo trovato

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Matrimonio o convivenza?
    Da yaya nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 18/3/2009, 16:40
  2. Disconnessione forzata e definitiva in caso di pirateria
    Da toscanoxdoc nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 15:23
  3. Lord Bean a.k.a. Bugs Kubrick - Gioventù forzata
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 19:09
  4. convivenza
    Da Mediterranea86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 0:03
  5. convivenza...
    Da rosa-blu nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 23:49