avete mai pensato di andare a convivere con il vostro lui????io si ma già conosco la risp dei miei! (nn volevano che andassi nemmeno al mare con lui!!!!!!!) siete favorevoli o contrari alla convivenza???
avete mai pensato di andare a convivere con il vostro lui????io si ma già conosco la risp dei miei! (nn volevano che andassi nemmeno al mare con lui!!!!!!!) siete favorevoli o contrari alla convivenza???
ti credo che sai la risposta dei tuoi hai anche appena 19 anni ...cmq sono favorevole alla convivenza..
Se per convivenza si intende come periodo pre-matrimonio... mi sta anche bene.
io non credo che i suoi 19 anni siano un problema se lavora cmq io sono favorevole alla convivenzaOriginariamente inviata da katie83
io sono favorevole alla convivenza.....ma molte volte la convivenza rovina il rapporto....se e una storia che dura gia da tanto proverei
sono d'accordo solo se è fine a sè stessa, e non come "una prova" prima del matrimonio. NOn esistono prove, non servono, e se servono vuol dire ke qlcs già non va.
Originariamente inviata da Sally
sn d'accordo cn sally!!!
io ho convissuto per un pò..ma poi son tornata a casa..ma per problemi legati alla casa
ho dei progetti..sto acquistando casa e vorrei andare a convivere nn tanto come prova o che ma semplicemente perchè per ora mi andrebbe bene così
intendo che forse 19 anni per convivere con il proprio ragazzo sono un po pochini, è troppo presto secondo meOriginariamente inviata da Angewomon