x me un pò di convivenza ci vuole e poi dopo il matrimonio..!
x me un pò di convivenza ci vuole e poi dopo il matrimonio..!
IO L'HO FATTO HO CONVISSUTO X LUI CON DUE ANNI ALL'INSAPUTA DEI MIEI.A LORO HO SOLO DETTO CHE MI TRASFERIVO X LAVORO IN UN 'ALTRA CITTA' E CHE AVREI DIVISO CASA CON DEI RAGAZZI-E...SECONDO ME CI DEVI PROVARE SE NON PUOI AVERE CON L'ONESTA UNA COSA LA OTTIENI CON L'INGANNO
Originariamente inviata da lacinese84
già questa estate sono andata al mare con il mio rag all insaputa dei miei!!!
ti ne sei pentita ????nn stai piu con quel rag???e adesso i ragazzi si fanno un po di problemi sapendo che hai convissuto con un ragazzo?????
Originariamente inviata da Sally
va be ma qui si tratta di avere rapporti pari a zero con i propri genitori, cioè non sapere niente di cosa fa tua figlia, perchè per avergli detto solo che ti trasferivi per lavoro..boh..poi tipo quando ti venivano a trovare??..non so è assurdo secondo me fare una cosa del genere all'isaputa dei tuoi, o cmq per me sarebbe impossibileOriginariamente inviata da lacinese84
io sn piccola ma in futuro alla tua età sn sicura d nn riuscir a convivere 24 ore su 24 con il mio lui! IMPRESA IMPOSSIBILE! se poi si parla prima del matrimonio anke se nn intendo sposarmi è un altro discorso!
a me l'idea della convivenza piace molto...
Originariamente inviata da Cup
no veramente io nn intendo pre matrimonio!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Mi piacerebbe molto convivere!