ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 49

Non capisco... decisione forzata?

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/9/2009
    Messaggi: 332
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il discorso del padre, a parer mio, non sta nè in cielo nè in terra.
    Come anche dicono gli altri, parlaci di persona e chiarisci.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    tre anni di differenza..... mica cento....
    a parte questo, e a parte gli insegnamenti cavernicoli del padre(almeno da come dici tu), possiamo dire che devi andare da lui e parlargli, cioè dovresti, ma siccome non puoi qui ci vuole un bel mess per chiarire.... e poi rimanderete il discorso faccia a faccia, a lunedì.....
    penso che non ti abbia lasciata per il padre(e penso anche che il padre non reputi suo figlio uomo solo che scopa, almeno, non riesco a crederci)se uno ama ama, punto!!!!!!!!!!!!!!!
    però l'unica cosa è chiarire.....
    infatti..quoto

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Partendo dal prsupposto che, secondo me, nell'età in cui vi trovate voi due, tre anni di differenza non sono pochi (fra un paio di anni la differenza sarà invece nulla), credo che dovresti trovare il modo di parlare con lui e chiedergli se i tuoi sospetti sono fondati o meno...
    Devi toglierti questo dubbio e pretendere una chiarezza che di certo non possono darti due ore di telefonata...

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    tre anni di differenza..... mica cento....
    a parte questo, e a parte gli insegnamenti cavernicoli del padre(almeno da come dici tu), possiamo dire che devi andare da lui e parlargli, cioè dovresti, ma siccome non puoi qui ci vuole un bel mess per chiarire.... e poi rimanderete il discorso faccia a faccia, a lunedì.....
    penso che non ti abbia lasciata per il padre(e penso anche che il padre non reputi suo figlio uomo solo che scopa, almeno, non riesco a crederci)se uno ama ama, punto!!!!!!!!!!!!!!!
    però l'unica cosa è chiarire.....
    lo farò..
    io invece penso proprio di si invece, purtroppo non sa tenergli testa a suo padre poi ha un sacco di casini ultimamente ci manca solo il padre..
    purtroppo è vero..
    soprattutto da uno come il padre che appena la mamma di Antony è morta(lui aveva 9 anni) si è entrata l'amante a casa come se niente fosse successo..

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma quanti problemi! Hai 13 anni, è andata. Stop.
    delicatezza 0 eh?

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 8/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **!claudiuccia!** Visualizza il messaggio
    lo farò..
    io invece penso proprio di si invece, purtroppo non sa tenergli testa a suo padre poi ha un sacco di casini ultimamente ci manca solo il padre..
    purtroppo è vero..
    soprattutto da uno come il padre che appena la mamma di Antony è morta(lui aveva 9 anni) si è entrata l'amante a casa come se niente fosse successo..
    delicatezza 0 eh?
    Beh parlagli...però visto che la situazione familiare è alquanto complicata dopo aver avuto le tue risposte fagli capire ancor di più quanto tu gli voglia stare accanto...e che le situazioni le potete affrontare insieme perchè tu indietro non ti tiri...

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FiordiPesca Visualizza il messaggio
    Beh parlagli...però visto che la situazione familiare è alquanto complicata dopo aver avuto le tue risposte fagli capire ancor di più quanto tu gli voglia stare accanto...e che le situazioni le potete affrontare insieme perchè tu indietro non ti tiri...
    si si gli ho appena mandato un mess dicendo che voglio parlargli e che comunque se è successo qualcosa voglio saperlo, anche se non torniamo insieme voglio appunto stargli vicino in qualche modo..ora sto aspettando una sua risposta..

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 8/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **!claudiuccia!** Visualizza il messaggio
    si si gli ho appena mandato un mess dicendo che voglio parlargli e che comunque se è successo qualcosa voglio saperlo, anche se non torniamo insieme voglio appunto stargli vicino in qualche modo..ora sto aspettando una sua risposta..
    Bravissima....e fammi sapere...

  9. #18
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **!claudiuccia!** Visualizza il messaggio
    delicatezza 0 eh?
    Ma cosa c'entra la delicatezza?
    Per me ti stai facendo problemi inutili. Tanto per cominciare hai 13 anni, e lui 16. Ora possiamo parlare quanto vogliamo ma io a 16 anni guardavo le ventenni, non le "ragazzine".

    Inoltre un ragazzo di 16 anni è instabile, nel senso che può cambiare idea facilmente da un giorno all'altro. E se tu non l'accetti ma ti appigli a un milione di paranoie non fai altro che stare peggio TU.

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    tu guardavi le 20enni e quindi?

    io mi guardavo le gnocche più piccole o più grandi di me..

    sempre qst frasi fatte dite.. xD

    cmq boh, probabile che sia pure influenzato da un padre dongiovanni a soli 16 anni..e lui in difficoltà non so cosa fare..

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FiordiPesca Visualizza il messaggio
    Bravissima....e fammi sapere...
    mi ha risposto e mi ha detto ke appunto era x il padre ma l'ha mandato a fanc*lo ora..lunedì però parliamo di persona che è meglio e forse torniamo insieme

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma cosa c'entra la delicatezza?
    Per me ti stai facendo problemi inutili. Tanto per cominciare hai 13 anni, e lui 16. Ora possiamo parlare quanto vogliamo ma io a 16 anni guardavo le ventenni, non le "ragazzine".

    Inoltre un ragazzo di 16 anni è instabile, nel senso che può cambiare idea facilmente da un giorno all'altro. E se tu non l'accetti ma ti appigli a un milione di paranoie non fai altro che stare peggio TU.
    tu sei tu Antony è Antony..

    e poi Antony andando ancora alle medie ignorante com'è, sta a contatto con le "ragazzine" e se gli piace qualcuna non c'è motivo x non starci insieme..
    e poi io e lui ci sbagliamo di 3anni caxxo no 20!
    e poi se ci sto male e mi illudo o lui mi prende x il c*lo sn fatti miei..scusa se rispondo male ma sono nervosa oggi..
    Ultima modifica di TheEyesShine; 10/1/2010 alle 18:57 Motivo: spero di aver migliorato qualcosa=)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemi di convivenza forzata
    Da Askra nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 22/6/2009, 1:30
  2. Decisione
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 20:38
  3. Disconnessione forzata e definitiva in caso di pirateria
    Da toscanoxdoc nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 14:23
  4. Lord Bean a.k.a. Bugs Kubrick - Gioventù forzata
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 18:09
  5. decisione (d'oh)
    Da kiara90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 15:04