Il discorso del padre, a parer mio, non sta nè in cielo nè in terra.
Come anche dicono gli altri, parlaci di persona e chiarisci.
Il discorso del padre, a parer mio, non sta nè in cielo nè in terra.
Come anche dicono gli altri, parlaci di persona e chiarisci.
lo farò..
io invece penso proprio di si invece, purtroppo non sa tenergli testa a suo padre poi ha un sacco di casini ultimamente ci manca solo il padre..
purtroppo è vero..soprattutto da uno come il padre che appena la mamma di Antony è morta(lui aveva 9 anni) si è entrata l'amante a casa come se niente fosse successo..
delicatezza 0 eh?
Ma cosa c'entra la delicatezza?
Per me ti stai facendo problemi inutili. Tanto per cominciare hai 13 anni, e lui 16. Ora possiamo parlare quanto vogliamo ma io a 16 anni guardavo le ventenni, non le "ragazzine".
Inoltre un ragazzo di 16 anni è instabile, nel senso che può cambiare idea facilmente da un giorno all'altro. E se tu non l'accetti ma ti appigli a un milione di paranoie non fai altro che stare peggio TU.
tu guardavi le 20enni e quindi?
io mi guardavo le gnocche più piccole o più grandi di me..
sempre qst frasi fatte dite.. xD
cmq boh, probabile che sia pure influenzato da un padre dongiovanni a soli 16 anni..e lui in difficoltà non so cosa fare..
mi ha risposto e mi ha detto ke appunto era x il padre ma l'ha mandato a fanc*lo ora..lunedì però parliamo di persona che è meglio e forse torniamo insieme
tu sei tu Antony è Antony..
e poi Antony andando ancora alle medie ignorante com'è, sta a contatto con le "ragazzine" e se gli piace qualcuna non c'è motivo x non starci insieme..
e poi io e lui ci sbagliamo di 3anni caxxo no 20!
e poi se ci sto male e mi illudo o lui mi prende x il c*lo sn fatti miei..scusa se rispondo male ma sono nervosa oggi..
Ultima modifica di TheEyesShine; 10/1/2010 alle 20:57 Motivo: spero di aver migliorato qualcosa=)