Per me dire tutto è male.
E con tutto intendo proprio tutto.
Dire quello che si può dire per non ferirlo va bene.
Personalmente amo avere delle cose che non dico a nessuno che tengo solo per me.
Per me dire tutto è male.
E con tutto intendo proprio tutto.
Dire quello che si può dire per non ferirlo va bene.
Personalmente amo avere delle cose che non dico a nessuno che tengo solo per me.
Lui sà più o meno tutto, odio stare con una persona e averci segreti.. non ha senso.
E così la vede lui.
Il problema è che siamo entrambi MOLTO gelosi.
Fai 2+2...
In linea di massima lui sa, io so. Lo stretto necessario, s'intende.
A mio parere non ha senso parlare di queste cose col partner, ma a volte si rivela necessario per poter chiarire equivoci e dubbi.
Lo è.
Da un lato la trovo una cosa in parte necessaria. Una cosa bella anche, che lui
si mostri a te. Ma dall'altro..Uff. Ieri qualche lacrima è scappata anche a me, fortuna eravamo al buio.
Forse è giusto così. Non tenere segreti, o dire bugie, ma ci sono cose che comunque
non essendo più importanti sono inutili da dire. Servirebbero per creare disagi.
E' normale che pensare al tuo ragazzo con altre ti fa un pò male, ma razionalmente sai che se quelle storie sono finite un motivo c'è, e se adesso sta con te è perchè vuole starci.
Io non me la sono mai sentita di raccontare le mie storie passate con i miei ragazzi, ma se capitava bene, buttavo lì qualcosa e via. Io ho avuto molte meno esperienze dei ragazzi con cui sono stata, e nessuna storia è stata importante o lunga, quindi neanche tanto c'era da dire, però quando loro parlavano delle loro ex era normale che un pò ci stavo male, un pò di gelosia mi veniva anche, però pensavo, come ho già scritto sopra, " la storia è finita, tutti hanno un passato e delle esperienze alle spalle, ed è normale volerle condividere. Questo però non mi deve mettere in crisi, se sta con me è perchè ci vuole stare". E cmq, anche noi abbiamo avuto le nostre relazioni prima di loro, e anche noi abbiamo fatto le nostre esperienze, e anche loro quindi posso star "male" per il nostro passato, ma è passato.
Poi certo, come ha detto splash, se ci sono digressioni di cui proprio non voglio sapere lo dico chiaro e tando. Va bene che mi racconti di quando sei stato con "due nomi a caso", ma i particolari non mi interessano per nulla.
il mio ragazzo sa tutto di me, ed io tutto di lui, anche xkè prima di metterci assieme c'è stata una grande amicizia, quindi di alcuni fatti ne è venuto a conoscenza praticamente subito.
però, se ti rendi conto che sentire certe cose ti fa male, non farti problemi e diglielo, o per lo meno faglielo capire, magari lui non si rende conto di dire 'dettagli che si poteva evitare'
Generalmente tendo a tenere il mio passato per me, non perchè me ne vergogni, ma perchè menzionare il passato mi fa male, quindi se non ho una richiesta esplicita e forzata non ne parlo.
Idem, preferisco non sapere del suo passato, in quanto potrebbe darmi fastidio.