ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

Sguardo al passato

  1. #11
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Per me dire tutto è male.
    E con tutto intendo proprio tutto.

    Dire quello che si può dire per non ferirlo va bene.

    Personalmente amo avere delle cose che non dico a nessuno che tengo solo per me.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Lui sà più o meno tutto, odio stare con una persona e averci segreti.. non ha senso.
    E così la vede lui.
    Il problema è che siamo entrambi MOLTO gelosi.
    Fai 2+2...

  4. #13
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    In linea di massima lui sa, io so. Lo stretto necessario, s'intende.
    A mio parere non ha senso parlare di queste cose col partner, ma a volte si rivela necessario per poter chiarire equivoci e dubbi.

  5. #14
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _mOuSeLi_ Visualizza il messaggio
    Vogliamo sapere il suo passato, ma certi particolari ci mandano in panico...
    ... Mi è anche successo di piangere..
    Dobbiamo metterci in testa che si tratta del passato e noi siamo il presente-futuro.. io però lo trovo complicato
    Lo è.
    Da un lato la trovo una cosa in parte necessaria. Una cosa bella anche, che lui
    si mostri a te. Ma dall'altro..Uff. Ieri qualche lacrima è scappata anche a me, fortuna eravamo al buio.
    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Per me dire tutto è male.
    E con tutto intendo proprio tutto.

    Dire quello che si può dire per non ferirlo va bene.

    Personalmente amo avere delle cose che non dico a nessuno che tengo solo per me.
    Forse è giusto così. Non tenere segreti, o dire bugie, ma ci sono cose che comunque
    non essendo più importanti sono inutili da dire. Servirebbero per creare disagi.

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Latika Visualizza il messaggio
    Allora.
    Ve la metto un po' in generale, per sapere le vostre opinioni al riguardo.
    Avete mai parlato al vostro ragazzo/alla vostra ragazza delle vostre vicissitudini passate?
    Che siano una semplice trombata con una cugina/amica/ragazza o una storia seria per la quale ci siete stati molto male?

    E dall'altro lato. Questo ragazzo / Questa ragazza vi ha mai parlato di tutto questo?
    Come avete reagito?

    Lo so, lo so che il passato è passato, ma puo' aver dato fastidio, puo' aver lasciato indifferenti.
    Non so..

    Se già c'è 1 topic uguale scusatemi
    nel mio caso è stato un po' traumatico, da parte di entrambi comunque, l'hai detto, il passato è passato e nessuno puo' farci piu' niente.

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' normale che pensare al tuo ragazzo con altre ti fa un pò male, ma razionalmente sai che se quelle storie sono finite un motivo c'è, e se adesso sta con te è perchè vuole starci.
    Io non me la sono mai sentita di raccontare le mie storie passate con i miei ragazzi, ma se capitava bene, buttavo lì qualcosa e via. Io ho avuto molte meno esperienze dei ragazzi con cui sono stata, e nessuna storia è stata importante o lunga, quindi neanche tanto c'era da dire, però quando loro parlavano delle loro ex era normale che un pò ci stavo male, un pò di gelosia mi veniva anche, però pensavo, come ho già scritto sopra, " la storia è finita, tutti hanno un passato e delle esperienze alle spalle, ed è normale volerle condividere. Questo però non mi deve mettere in crisi, se sta con me è perchè ci vuole stare". E cmq, anche noi abbiamo avuto le nostre relazioni prima di loro, e anche noi abbiamo fatto le nostre esperienze, e anche loro quindi posso star "male" per il nostro passato, ma è passato.
    Poi certo, come ha detto splash, se ci sono digressioni di cui proprio non voglio sapere lo dico chiaro e tando. Va bene che mi racconti di quando sei stato con "due nomi a caso", ma i particolari non mi interessano per nulla.

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Latika Visualizza il messaggio
    Lo è.
    Da un lato la trovo una cosa in parte necessaria. Una cosa bella anche, che lui
    si mostri a te. Ma dall'altro..Uff. Ieri qualche lacrima è scappata anche a me, fortuna eravamo al buio.
    Bè dobbiamo cercare di pensarla come dice Temperance: "la storia è finita, tutti hanno un passato e delle esperienze alle spalle, ed è normale volerle condividere. Questo però non mi deve mettere in crisi, se sta con me è perchè ci vuole stare"

  9. #18
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E' normale che pensare al tuo ragazzo con altre ti fa un pò male, ma razionalmente sai che se quelle storie sono finite un motivo c'è, e se adesso sta con te è perchè vuole starci.
    Io non me la sono mai sentita di raccontare le mie storie passate con i miei ragazzi, ma se capitava bene, buttavo lì qualcosa e via. Io ho avuto molte meno esperienze dei ragazzi con cui sono stata, e nessuna storia è stata importante o lunga, quindi neanche tanto c'era da dire, però quando loro parlavano delle loro ex era normale che un pò ci stavo male, un pò di gelosia mi veniva anche, però pensavo, come ho già scritto sopra, " la storia è finita, tutti hanno un passato e delle esperienze alle spalle, ed è normale volerle condividere. Questo però non mi deve mettere in crisi, se sta con me è perchè ci vuole stare". E cmq, anche noi abbiamo avuto le nostre relazioni prima di loro, e anche noi abbiamo fatto le nostre esperienze, e anche loro quindi posso star "male" per il nostro passato, ma è passato.
    Poi certo, come ha detto splash, se ci sono digressioni di cui proprio non voglio sapere lo dico chiaro e tando. Va bene che mi racconti di quando sei stato con "due nomi a caso", ma i particolari non mi interessano per nulla.
    Sacrosante parole. Ci provo infatti.

  10. #19
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    il mio ragazzo sa tutto di me, ed io tutto di lui, anche xkè prima di metterci assieme c'è stata una grande amicizia, quindi di alcuni fatti ne è venuto a conoscenza praticamente subito.
    però, se ti rendi conto che sentire certe cose ti fa male, non farti problemi e diglielo, o per lo meno faglielo capire, magari lui non si rende conto di dire 'dettagli che si poteva evitare'

  11. #20
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Generalmente tendo a tenere il mio passato per me, non perchè me ne vergogni, ma perchè menzionare il passato mi fa male, quindi se non ho una richiesta esplicita e forzata non ne parlo.
    Idem, preferisco non sapere del suo passato, in quanto potrebbe darmi fastidio.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sguardo indietro
    Da Artemisia nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 29/6/2009, 19:41
  2. i significati dello sguardo..
    Da mary ax nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 18:30
  3. Sguardo lontano
    Da Flou. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 1:28
  4. Sguardo
    Da DiVX nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 20:22
  5. Mi innamoro di uno sguardo e di una parola...
    Da chris85 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 19:02