ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Che fare?

Matricola FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 8/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Che fare?

Dopo 3 anni di burrascosa relazione mi ha mollato con rabbia da 3 mesi i primi 2 mesi era lei a cercarmi via sms ogni giorno ora sono tre settimane di silenzio, nell'ultima telefonata mi ha deto che le interessa un'altra persona, le mie cose sono ancora da lei e lei non dà segnali di volerle ridare (sono effetti personali non regali) che devo fare? Io sono ancora innamorato

FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/1/2009

Predefinito

qual è il tuo problema principale? che sei ancora innamorato o che vuoi ricuperare i tuoi "effetti personali" e che non sai come chiederlo alla tua ex??

Matricola FdT
    Uomo 51 anni

Predefinito

Se il trattenere i miei ha un significato oppure no...non se se chiederglieli o aspettare che magari ritorni lei...è stata lei a chiedermi di non sentirci più 3 settimane fa...io la amo molto

FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/1/2009

Predefinito

boh forse lei vuole che tu venga da lei per ricuperare le tue cose... forse è un mezzo per rivederti... o allora lei se ne frega e non vuole più avere a che fare con te... non saprei... ti consiglio di provare a chimarla e poi vedrai la sua reazione.

FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/3/2009

Predefinito

vai a casa e prenditi le tue cose quando sai che ce anche la persona che le interessa e la fai sentire in colpa

Matricola FdT
    Uomo 51 anni

Predefinito

non so ...mi ha detto che non mi vuole più sentire... non vorrei chiamarla e farmi maltrattare...se cambiasse idea da sola credo che me lo farebbe sapere....secondo vpoi 3 settimane sono poche tante?

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008

Predefinito

Se una donna decide di non farsi sentire più, non si fa sentire più. Al 93 per cento.

Fattene una ragione.

Matricola FdT
    Uomo 51 anni

Predefinito

beh un 7% non è male...

raziel86
    Ospite

Predefinito

Io non vedo il nesso tra il fatto che sei innamorato e le tue cose personali da lei. Se rivuoi le tue cose vai la e te le prendi sbattendotene della sua reazione, dopotutto sono cose tue. Non sappiamo il motivo per cui ti ha lasciato e se ti cercava per i primi due mesi dopo averti lasciato che vuol dire che voleva tornare con te oppure finchè poteva teneva il piede nella tua staffa e ora che ha un altro se ne sbatte allegramente?

Matricola FdT
    Uomo 51 anni

Predefinito

è tutto troppo complicato se avesse un altro veramente importate non sentirebbe di volermi ridare le mie cose? forse è tutto così complicato e semplice allo stesso tempo...finchè non gliele chiedo non saprò se per lei quelle cose significano qualcosa oppure le ha già buttate...le cose non mi interessanno e non mi servono cerco solo di capire cosa significa che siano ancora li....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima