ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 119

Che fare con lui?

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    I primi tempi i suoi messaggi erano pieni di smile, sempre con una parolina dolce o comunque lunghi. Quando non eravamo insieme mi cercava sempre. Prima di uscire con i suoi amici e a volte anche durante, prima e dopo l'allenamento, il pomeriggio. Parlavamo anche fino a notte fonda. Una volta siamo arrivati fino alle 3.

è ovvio che dopo i vari rifiuti qualcosa sia cambiato. nessuno vuole esser preso per scemo. ci starà andando con i piedi di piombo come è giusto che sia..
    tu non attaccarti ad ogni minimo dettaglio e prendi le cose con più leggerezza e un ok è comunque diverso da un no

FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    è ovvio che dopo i vari rifiuti qualcosa sia cambiato. nessuno vuole esser preso per scemo. ci starà andando con i piedi di piombo come è giusto che sia..
    tu non attaccarti ad ogni minimo dettaglio e prendi le cose con più leggerezza e un ok è comunque diverso da un no

Il fatto è che vorrei tornare indietro, ma non so come fare. Divento nervosa e litighiamo. Preferisco allora non rispondergli. Io vorrei poterlo riconquistare.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Se queste risposte affettuose risalgono al periodo precedente i tuoi rifiuti, è normale che adesso ti parli in modo diverso, più freddo. Al suo "ok" gli inviavi un altro messaggio chiedendogli "a tot ora va bene se ci vediamo in tale posto?", anzi io l'avrei chiamato, almeno avrei sentito il suo tono di voce, anche quello è rivelativo di quello che prova o che vuole, se è contento di vederti oppure se non è pronto ad avere un'altra scottatura, come immagina.

Donna 32 anni

Predefinito

Stamattina abbiamo pure litigato. Ieri notte mi ha chiesto chi c'era stasera ma io l'ho letto solo stamattina. Contnuava a chiedermi chi c'era anche se io avevo risposto che più o meno era come l'altra volta così gli ho chiesto di dirmi chi voleva sapere e lui oltre ai suoi2 amici mi ha fatto il nome della nuova. Gli ho detto che veniva. Mentre parlavo con lui mi dice che lei non sapeva niente, che io non gliel'avevo detto quando io invece l'avevo fatto questa domenica (proprio quando ero stata informata del messaggio). Mi dice che potevo dirglielo anche il lunedì prima, io non resisto più e gli dico che se proprio ha bisogno di vederla la chiama e escono insieme. Lui dice che non è per questo che era solo una domanda e che devo stare calma perchè lui è calmo. Lo lascio in asso. Brutto brutto segno.
    Adesso mi sento in colpa. Vorrei scusarmi. Ho esagerato ma mi infastidisce sentirmi accusata e devo difendermi.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Su questo non devi sentirti in colpa, l'hai detto a lei e se la ragazza ha una memoria bucata non è colpa tua.

Fragolin@Dolce
    Utente bannato

Predefinito

Dici? Proverò...

Se non si dovesse fare sentire è una brutta cosa, vero?
    Avevamo pensato insieme ad altri compagni di organizzare una giocata a carte tutti insieme per queste vacanze.Lui ci sarà sicuramente!

Mmm è una brutta cosa relativamente..magari non ti cerca perchè vorrebbe che fossi tu a farlo vedi come vanno le cose

Donna 32 anni

Predefinito

Finita la giocata a carte sono quì che vi scrivo. La serata è andata bene. Io e lui sembravamo una coppietta vera e propria. Sempre abbracciati, bacini continui. Certo il fatto che stesse al telefono con una ragazza non mi è molto piaciuto. Mi ha detto che si sono baciati ma che non le piace. A me onestamente non ha fatto effetto. Lui me lo raccontava e io sorridevo tranquilla. Mi ha chiesto perchè ridevo e io ho detto che stavo sorridendo. Mi ha detto che però lei non gli piace, che io gli ispiro. E io sorridevo ancora. Abbiamo ballato, giocato, ancora bacini. Quando è andato via mi ha messo una mano dietro l'orecchio e io ho scosso la testa. In mezzo a tutti i nostri compagni no dai, mi ha dato due baci sulla guancia che mi hanno lasciata strana tanto che mi hanno chiuso fuori la porta e non me ne sono resa conto
    La serata è stata abbastanza carina rispetto alle previsioni.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Finita la giocata a carte sono quì che vi scrivo. La serata è andata bene. Io e lui sembravamo una coppietta vera e propria. Sempre abbracciati, bacini continui. Certo il fatto che stesse al telefono con una ragazza non mi è molto piaciuto. Mi ha detto che si sono baciati ma che non le piace. A me onestamente non ha fatto effetto. Lui me lo raccontava e io sorridevo tranquilla. Mi ha chiesto perchè ridevo e io ho detto che stavo sorridendo. Mi ha detto che però lei non gli piace, che io gli ispiro. E io sorridevo ancora. Abbiamo ballato, giocato, ancora bacini. Quando è andato via mi ha messo una mano dietro l'orecchio e io ho scosso la testa. In mezzo a tutti i nostri compagni no dai, mi ha dato due baci sulla guancia che mi hanno lasciata strana tanto che mi hanno chiuso fuori la porta e non me ne sono resa conto

direi che è un buon inizio

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    direi che è un buon inizio
    Ora devo solo non fare passi falsi.

Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

magari ti vuole, fagli capire il più possibile ke ti piace ma senza dirlo direttamante e sii dolce e gentile con lui ma nn troppo solo quando serve

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima