Non mi dispiacerebbe ma la mia confusione sarebbe alle stelle... Non vorrei farmi illusioni... Poi domani vedremo, non so nemmeno se ci sarà. A quanto ne so sì... E sono nervosa. Ho anche paura che potrebbe piacergli davvero lei. Ma come si possono pensare così tante cose insieme??? E' tutto difficile!!! Uffi! Grazie però che almeno voi mi consigliate!
A questo punto, l'unica cosa è prendere la situazione di petto.
Se il suo comportamento è quello della volta precedente - cosa che non vedo possibile se è in compagnia della ragazza che sta conoscendo - gli proponi un incontro da soli per chiarire.
Che gioco sta facendo? E' interessato a te? Sì o no? Deciso e sicuro. Sta storia che aspetta che ti fai avanti tu sta andando troppo per le lunghe, l'ho già detto. Basta fare l'insicuro e il rifiutato. Se dice che sì, è interessato ancora, gli chiedi perchè si vede con quest'altra ragaza, allora. Se ti dice che è perchè non era chiaro quello che volevi tu glielo rispieghi, anche se credo l'abbia capito e faccia il finto tonto perchè gli piace farsi ridire le cose e sintirsi importante.
Ma, una volta per tutte, sta storia deve finire, o in bene o in male. E' impossibile e inaccettabile che continui a stare così per uno che fa il furbo travestito da fesso.
No, lei almeno a quanto ne so non ci sarà. Dobbiamo vederci un film ma tra noi compagni. Non lo so se c'è lei.
Hai ragione questa storia deve finire. Posso dirti che fa meno male ed è per questo che non vorrei andare, rivederlo potrebbe farmi stare peggio... Ma perchè i cretini me li prendo sempre io!!!
Ci sono andata. C'era anche lui senza accompagnatrice però. All'inizio gioco di battute anche un poco acide. Poi si avvicinava per sedersi vicino a me ma io sono più fredda. Lui racconta di sentire una ragazza ma non di frequentarla.
La situazione inizia a degenerare perchè lui mi provoca con battute sulle nostre conversazioni precedenti. Mi dice delle cose e mi guarda ma io all'inizio sto tranquilla poi inizio a scaldarmi e lui mi dice di stare tranquilla. Dice che ha tutti i miei messaggi salvati...
Gli altri che erano con noi alla fine iniziano a pressare. Finisce che rivelo la mia attrazione nei suoi confronti e onestamente non sto attenta a lui a quello che fa.
La ragazza vicino a me mi dice che lui è un libro aperto, si fa leggere troppo chiaro anche se nega. Io dico che forse sono io a non sapere leggere. Lei risponde che forse non voglio e dice anche che ha parlato con chi doveva parlare. Che avrà voluto dire? Glielo chiederò!
Io sorrido e mi butto sull'altro ragazzo, così tanto per sdrammatizzare. Lui mi guarda e annuisce, mi dice che dopo questa è chiusa... Alla fine mi avvicino a lui, prima di salutarci, alzo lo sguardo e lui mi fissa. Siamo vicinissimi. Ci abbracciamo per la strada. Siamo soli e gli chiedo se mi vuole. Sorride e sorride.
Non capisco. Troppe frasi lasciate a metà, troppi sguardi. Eravamo un po di persone e se parlavamo tutti lui criticava solo me... Mi ha dato sempre le solite attenzioni, come ogni giorno.