ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 119

Che fare con lui?

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Secondo me dovresti metterci 1 pietra sopra:
    tu stessa dici ke vivi 1 minuto in paradiso e poi 4 d'inferno, non mi sembra molto conveniente vivere con tutta quest'ansia.
    Mi sembra il classico ragazzo che vuole solo essere sempre circondato da donne.
    Poi è normale ke quando sta con te parla male dell'altra e quando sta con l'altra parlerà male di te. Comportamento tipico.

MisterNO
    Ospite

Predefinito

Prima cosa : brava! Seconda cosa bravissima! hai avuto il coraggio di affrontare la situazione ! Hai dimostrato di saper superare l' ostacolo ! La situazione non è nebbiosa come prima . La mia deduzione ? Elementare ...Lui ti piace e tu piaci a lui ...Il problema è che avete "paura" della forza del sentimento che c'è ......Perchè dico questo?
    Lui conserva i tuoi sms . Non mi pare un gesto da sottovalutare . ci tiene a sapere cosa gli dici ......
    Coraggio adesso ....Calma e continua così ! Come ha detto qualcuno : "hai avuto forza a sufficienza per affrontare la situazione ...Ne avrai ancora ! "
    Ancora una cosa : BRAVA ! E per quello che può valere bullseye è orgoglioso di te !
    Sei una persona Valente degna di rispetto !

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Il mio consiglio, a questo punto, è sempre lo stesso. Mettici una pietra sopra.
    La situazione non è chiara, mi sa da parte di entrambi per vari motivi. Se avreste voluto mettervi insieme sarebbe già successo, se la cosa non va in porto c'è un motivo.

FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Non è facile metterci una pietra sopra. Essere compagni di classe rende lui sempre presente. E lo è ancora di più con le sue battute, attenzioni, mi dedica canzoni, mi sorride. Anche quando io tento di evitarlo ci troviamo sempre vicini e spesso abbracciati. E io sento il suo cuore che inizia a fare bum bum bum. L'altro giorno gli ho chiesto se era per me e lui ha detto no no no. Mi ha stretta a lui. Il suo cuore batteva tanto.
    Poi ieri mi ha detto che lui ha raccontato qualcosa su di noi al suo amico F (quello che mi piaceva prima). Gli ho chiesto cosa sa e lui ha risposto abbastanza... F prima, fino a qualche giorno fa si faceva abbracciare ora se mi avvicino a lui e l'altro è davanti a noi, F mi dice di allontanarmi. Io non capisco più.

Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Non è facile metterci una pietra sopra. Essere compagni di classe rende lui sempre presente. E lo è ancora di più con le sue battute, attenzioni, mi dedica canzoni, mi sorride. Anche quando io tento di evitarlo ci troviamo sempre vicini e spesso abbracciati. E io sento il suo cuore che inizia a fare bum bum bum. L'altro giorno gli ho chiesto se era per me e lui ha detto no no no. Mi ha stretta a lui. Il suo cuore batteva tanto.
    Poi ieri mi ha detto che lui ha raccontato qualcosa su di noi al suo amico F (quello che mi piaceva prima). Gli ho chiesto cosa sa e lui ha risposto abbastanza... F prima, fino a qualche giorno fa si faceva abbracciare ora se mi avvicino a lui e l'altro è davanti a noi, F mi dice di allontanarmi. Io non capisco più.
    gli avrà detto che gli piaci, e ti dice di allontanarti x rispetto dell'amico forse..

Donna 32 anni

Predefinito

Bene Bene Bene. Ho le scatole che mi girano a mille...
    Dopo che ieri mi avvicino a lui e mi dice che non può toccarmi e che devo stargli lontana ( e visto che io ieri gli avevo risposto male perchè ero nervosa, lo avevo allontanato quando mi si era avvicinato, ne aveva tutto il diritto) Ma oggi non lo so l'avrei ucciso. Prima è lontano, poi inizia a fare battute e battutine, sorrisi e sorrisetti. Fino a quando finiamo vicini e inizia a fare battute sui messaggi che gli mandavo, minacciandomi di farli leggere. Ora le cose nostre sono nostre, tra me e lui. Ci sta che li abbia fatti leggere al suo amico caro F perchè anche io l'ho fatto ma poi non li ho fatti vedere a nessuno. Suppongo che lui li abbia mostrati ad una ragazza (quella nuova che forse è diventata un'amica sua). Mi ha fatto arrabbiare tantissimo. Mi ha provocato e io ho detto che le cose passate possono essere cambiate. Insomma tra tutte le parole io gli dico che non mi interessa quello che dice e che posso cancellare il suo numero di telefono. Lui mi sfida e io lo faccio. Hanno detto che ho sbagliato. Io ho cancellato il numero e tutti i messaggi. Bastardo!!
    Che dite lo picchio?

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Forse, adesso, sto iniziando a rendermi conto che siete un pò bambini. Cosa sono questi giochetti? Faccio leggere i tuoi messaggi? Cancello il tuo numero? Bha.
    Ma perchè non parlate da adulti e vedete di arrivare alla fine di questo teatrino?

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Forse, adesso, sto iniziando a rendermi conto che siete un pò bambini. Cosa sono questi giochetti? Faccio leggere i tuoi messaggi? Cancello il tuo numero? Bha.
    Ma perchè non parlate da adulti e vedete di arrivare alla fine di questo teatrino?
    Purtroppo non è possibile.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è possibile.
    ma devi per forza rovinarti le giornate dietro a questo tipo tu? scusa ma gli ultimi post mi hanno fatto quasi ridere.. siete un pò bambini. lui minaccia di far leggere i tuoi sms. tu cancelli il numero.

cosa speri di risolvere cancellando il numero se non te lo levi dalla testa?

ma lascialo perdere.

Donna 32 anni

Predefinito

Beati voi che ridete... Io non rido per nulla.
    Cancellando il numero non posso più sentirlo anche se me ne venisse voglia.
    E' un piccolo passo per levarmelo dalla testa. Basta solo evitarlo a scuola e per il resto sono apposto. E se lo dovessi incontrare basta girare la testa dall'altra parte.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima