ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Visualizzazione risultati da 111 a 119 su 119

Che fare con lui?

  1. #111
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Beati voi che ridete... Io non rido per nulla.
    Cancellando il numero non posso più sentirlo anche se me ne venisse voglia.
    E' un piccolo passo per levarmelo dalla testa. Basta solo evitarlo a scuola e per il resto sono apposto. E se lo dovessi incontrare basta girare la testa dall'altra parte.
    e scusa il numero non lo ricordi?se lo vuoi sentire puoi sempre recuperare il numero..
    io i numeri di chi m'interessa li so a memoria e non concluderei niente..
    cmq questo fatto dei ricattini è un pò infantile..non lo faccio manco da più o meno quando avevo 10anni..bo secondo me è meglio che cambi aria..sti ragazzi così fanno solo innervosire..e lui vedendo che nonostante litigate, ti provoca, si vede con altre, cambia spesso atteggiamento e ti da fastidio ma poi stai sempre dietro a lui sta farsa non finirà mai..


  2. # ADS
     

  3. #112
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Beati voi che ridete... Io non rido per nulla.
    Cancellando il numero non posso più sentirlo anche se me ne venisse voglia.
    E' un piccolo passo per levarmelo dalla testa. Basta solo evitarlo a scuola e per il resto sono apposto. E se lo dovessi incontrare basta girare la testa dall'altra parte.

    il fatto è che lui con i suoi sorrisi, le sue attenzioni, le sue battute, ti provoca, e vedendo che continua ad avere un effetto su di te, non smetterà di sicuro, visto che il livello di maturità mi sembra bassissimo.
    ecco perchè sei tu a dover cambiare atteggiamento nei suoi confronti, molto di più che cancellando il cellulare.

  4. #113
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    No io non ricordo nemmeno il mio numero di telefono a memoria. Con lui io sono un poco più freddina. Lo tratto come gli altri compagni. E' lui che si avvicina per abbracciarmi e che scherza con me in modo diverso. Io rispondo solo a tono. Per fortuna non mostro questa cosa. Io non lo so. Non ne capisco il motivo e onestamente la cosa mi fa vomitare.

  5. #114
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Parlando mi ha detto che non avrebbe mai fatto vedere niente a nessuno e che sono scema se penso questo.
    Una mia amica dice che con lui sbaglio tutto. Faccio tutto con troppa ironia e lui fa così. Lei gli ha detto che sbaglia a trattarmi così, gliel'ha detto tante volte.

  6. #115
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Parlo per me ...Io sono un dinosauro : una donna va trattata come una cosa sacra ,curata veceggiata e curata come una rosa giorno per giorno ...Ecco perchè sono ancora solo ..Troppo gentile , troppo tenero ....

  7. #116
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Forse noi la facciamo troppo facile perchè non la viviamo, ma tu la fai troppo difficile. Ma ti piace passare le giornate con tutti questi interrogativi? Lui non cambia atteggiamento, tu neanche, come pretendi che la cosa prenda una piega diversa?
    Vuoi dimenticarlo? Vuoi starci insieme? Mi sembra che non lo sappia neanche tu, e sarebbe ora che lo capissi. O che, quanto meno, ti dia una scrollata e la faccia dare anche a lui. Vuoi dimenticarlo? Quando ti viene vicino e ti abbraccia digli chiaramente che ti da fastidio e che la deve finire perchè ti sei scocciata.
    Ipotesi due, quando ti abbraccia gli dici che vuoi starci insieme e che sarebbe ora prendeste questa via.



  8. #117
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    ignoralo.

    nel senso che devi far finta che se lo siano rapiti gli alieni e che non esista più.. se ti parla lo guardi, annuisci e vai via, se ti stuzzica lo guardi, annuisci e vai via.. parla con altra gente, non cagarlo manco se rimani sola con lui..

    insomma fatti i fatti tuoi e lascia perdere sto bambino ^__^

  9. #118
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Vuoi dimenticarlo? Quando ti viene vicino e ti abbraccia digli chiaramente che ti da fastidio e che la deve finire perchè ti sei scocciata.
    Ipotesi due, quando ti abbraccia gli dici che vuoi starci insieme e che sarebbe ora prendeste questa via.


    esattamente!

  10. #119
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Non sono mai stata sicura. Adesso so solo una cosa, una sola cosa mi è chiara. Lui mi piace. Per il resto c'è molta confusione. Io ho il piccolo problema di pensare troppo e di non lasciarmi andare velocemente. Devo esserne sicura. E al momento non lo so.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Discussioni simili

  1. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 0:30
  2. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  3. Che fare?
    Da amandoamando nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 11:53
  4. come fare
    Da LastThule nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/11/2008, 13:01
  5. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01