bah non lo conosco quindi non saprei..
per come sono fatto io, la gente che si comporta in modo incoerente mi fa girare vorticosamente le scatole, non saprei essere molto diplomatico! ^_^"
prova a dargli spago, però se continua a fare così diventa pesante u.u
Dagli un pò corda.
Cercalo tu.
E vediamo un pò come si comporta.
Pure lo psicopatico ha momenti in cui se non fossi io a cercarlo, sparirebbe per giorni.
A volte più che mancanza d'interesse è un test sul nostro.
...anche gli uomini sono tremendamente insicuri, e noi, spesso, ce lo dimentichiamo...
A volte forse sono più insicuri di noi. Domani proverò. Anche perchè mi fa girare le scatole che magari sente la nuova compagna di classe e non me che dovrei essere la "preferita" diciamo... Impazzisco così
Gli ho mandato un messaggio. Mi ha detto che per adesso non si è fatto sentire perchè sta conoscendo una. Beh dire che non so che pensare mi sembra superfluo. Mercoledì, giovedì, domenica. Quando ci siamo sentiti mi diceva che nessuna lo ispirava come me e oggi se ne spunta con questa... Io al momento non sento niente dentro. Nessun dolore come diceva quella bella canzone.
Potete aiutarmi a capire?
E la confusione non è finita. Dice che è ancora attratto... Boh!!!!
E' possibile che lui si stia vendicando dei tuoi precedenti rifiuti.
O ha paura di essere ferito di nuovo da te e quindi preferisce gettarsi in situazioni nuove.
Mi spiace dirtelo, ma c'è anche la possibilità che riavvicinandosi abbia capito che non gli interessi più come prima.
Penso che sia ora di lasciarlo perdere.
Ti avrei detto di farti sentire tu, in modo che lui capisca che ci tieni. Ti avrei detto anche che però, se sta storia del prezioso/rifiutato/insicuro va avanti ancora per molto, sarebbe ora che smettessi di farti sentire. Hai sbagliato in passato, l'abbiam capito, e abbiam capito che vuole che tu lo cerchi, ma dopo un pò BASTA! La situazione o va avanti in due oppure no.
Adesso, però, ti consiglio caldamente di chiudere con lui, che non mi pare poi tanto sincero. E forse anche vendicativo, come ti ha fatto notare anche Splash. Dice che gli interessi, ma sente un'altra e sparisce, poi vai alla carica tu, ti dice che gli interessi ancora, vuole te, poi non si fa sentire più e si sente con un'altra. Ma scherziamo?
O il suo non è più interesse, oppure è interessato talmente poco che continuare questa storiella sarebbe da sciocchi. E ti farebbe solo star male.
Che confusione..io uno così lo avrei mandato a quel paese da un pò..
Cioè finalmente ti vuole o no?è attratto da te o da lei?
Io tutti sti giochetti vendicativi poi non li sopporto..
Dovresti parlare chiaramente con lui secondo me, dirgli di prendere una decisione, che hai capito che l'hai ferito rifiutandolo ma ora basta co ste cretinate infantili!!
Se no ti sta prendendo x il c*lo e non ti vuole davvero..