ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 123

Finita

  1. #61
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    magari aspetta un pò, fa passare almeno 2 settimane (se per te non è troppo)

    poi piano piano il tuo ex avrà le idee chiare, capirà che sei stata sincera con lui, magari riparlaci(prospettiva non proprio allettante) tutto ciò serve per far calmare le acque

    poi riprendi in mano la tua vita nel modo in cui ti aggrada
    Se fai una storia di 3 anni con me e dopo due settimane ti rivedo con un altro, non ci penso due volte a massacrare l'altro tipo, e forse anche te...
    Forse io sono un pò all'antica...E non conosco bene la vostra situazione che ha portato alla rottura di questo rapporto...Ma hai lasciato un ragazzo dopo 3 anni...E da come hai detto nella presentazione del Topic, sembra che non te ne freghi veramente una emerita mazza...
    Non provi più niente? Non ti senti triste o cos'altro...Hai in testa solo l'altro?!...
    Non ti conosco o cosa ma...hai sputato sopra a 3 anni di storia in quelle quattro righe di presentazione di questo Topic...


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    Chiudere una storia non è mai bello... se non altro non lo hai preso in giro! spero che ora tu stia meglio
    Mi dispiace tanto. Fa male.Sfogati.

  4. #63
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    grazie a tutte mi fate sentire veramente meglio

    devo veramente andarci piano e lo so.. è che io sono molto ma molto impulsiva, li per li mi faccio sempre prendere dall'entusiasmo e non è sempre una cosa positiva.. devo iniziare a pensare di più prima di agire, cosa che proprio non riesco a fare!

    comunque per ora teniamo le distanze e vediamo cosa succede, a volte temo che questa mancanza che ho di lui sia solo per la paura di dire che questi tre meravigliosi anni sono veramente finiti..

    voglio essere veramente sicura al mille per mille prima di decidere sia per il si che per il no, lui merita che io sia onesta in tutto e per tutto e io lo devo anche a me stessa.. rose hai ragione non posso mentirmi, devo sapere cosa provo realmente!
    intanto mi sto rasserenando un pò, meno male

    grazie di cuore a tutte e aggionerò
    Tu mi spaventi perchè dici le stesse cose che penso
    comunque...sono felice che stai meglio. Penso che su una cosa bisogna sbatterci la testa molte volte prima di capire. Infondo, ogni lasciata è persa. Dopo tanto tempo bisogna tentarle verazmente tutte per accettare che è finita o che puo continuare.
    Buona fortuna harmony!

  5. #64
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Se fai una storia di 3 anni con me e dopo due settimane ti rivedo con un altro, non ci penso due volte a massacrare l'altro tipo, e forse anche te...
    Forse io sono un pò all'antica...E non conosco bene la vostra situazione che ha portato alla rottura di questo rapporto...Ma hai lasciato un ragazzo dopo 3 anni...E da come hai detto nella presentazione del Topic, sembra che non te ne freghi veramente una emerita mazza...
    Non provi più niente? Non ti senti triste o cos'altro...Hai in testa solo l'altro?!...
    Non ti conosco o cosa ma...hai sputato sopra a 3 anni di storia in quelle quattro righe di presentazione di questo Topic...

    non ho sputato sopra niente, se vuoi capirne di più leggi tutto il topic se no non degnarti di rispondere

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Tu mi spaventi perchè dici le stesse cose che penso
    comunque...sono felice che stai meglio. Penso che su una cosa bisogna sbatterci la testa molte volte prima di capire. Infondo, ogni lasciata è persa. Dopo tanto tempo bisogna tentarle verazmente tutte per accettare che è finita o che puo continuare.
    Buona fortuna harmony!

    buona fortuna anche a te

  6. #65
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    non ho sputato sopra niente, se vuoi capirne di più leggi tutto il topic se no non degnarti di rispondere




    buona fortuna anche a te
    Ho letto tutto se nò non avrei neanche risposto Hai scritto solamente..."Forse ho fatto una cazzata, ora me ne pento lo vorrei qui...Ma sò che non è giusto"... Non è giusto no...E penso che ti stia pure bene, non voglio fare l'antipatico del caso, ma noto che tutte qua NON si sono curati per un attimo del tuo ex...Subito tutti a consolarti...E quel povero che invece ci ha creduto fino alla fine?! Che ci stà di merda immagino...Cosa dovrebbe dire...E' lui che ha bisogno di supporto morale, di certo non te.

  7. #66
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Ho letto tutto se nò non avrei neanche risposto Hai scritto solamente..."Forse ho fatto una cazzata, ora me ne pento lo vorrei qui...Ma sò che non è giusto"... Non è giusto no...E penso che ti stia pure bene, non voglio fare l'antipatico del caso, ma noto che tutte qua NON si sono curati per un attimo del tuo ex...Subito tutti a consolarti...E quel povero che invece ci ha creduto fino alla fine?! Che ci stà di merda immagino...Cosa dovrebbe dire...E' lui che ha bisogno di supporto morale, di certo non te.
    Lui certo che ci starà male...
    Ma anche lei...
    Noi abbiamo cercato di darle dei consigli; se si sentiva di lasciarlo ha fatto bene a farlo sarebbe stato peggio se avesse continuato a starci insieme prendendolo in giro... e ora sta valutando la situazione..

  8. #67
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Scusami, ma da quanto tempo all'incirca non provavi più niente per lui?! Anche se a quanto pare ora vivi nel rimorso di quello che hai fatto...
    Ritornando al: "mi sa che ho fatto una cazzata.
    eravamo in crisi e non ho saputo superarla con lui.
    mi sa che non voglio stare senza di lui.
    sti giorni non l'ho visto, nè sentito.
    lo voglio. mi manca. i suoi abbracci, le sue parole. tutto.
    per ora sto così e penso.. ma come lo trovo un altro cosi? da sola io sto bene. esco, mi diverto. non è il bisogno di una persona accanto che mi manca, anche perchè io sono un tipo molto indipendente.
    mi manca lui."

  9. #68
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Mi sembra di leggere me solo che la faccenda è leggermente diversa.

  10. #69
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Scusami, ma da quanto tempo all'incirca non provavi più niente per lui?! Anche se a quanto pare ora vivi nel rimorso di quello che hai fatto...
    Ritornando al: "mi sa che ho fatto una cazzata.
    eravamo in crisi e non ho saputo superarla con lui.
    mi sa che non voglio stare senza di lui.
    sti giorni non l'ho visto, nè sentito.
    lo voglio. mi manca. i suoi abbracci, le sue parole. tutto.
    per ora sto così e penso.. ma come lo trovo un altro cosi? da sola io sto bene. esco, mi diverto. non è il bisogno di una persona accanto che mi manca, anche perchè io sono un tipo molto indipendente.
    mi manca lui."
    non so da quanto tempo esattamente. stavamo insieme da 3 anni, ultimamente le cose erano monotone ma non l'avevo preso come un segno che ci fosse qualcosa che sul serio non andasse.
    e per quanto riguarda lui che sta di merda, io sto male il doppio proprio xke so di avergli causato questo dolore, perchè tengo moltissimo a lui, punto.
    mi sta bene stare male cosi? forse. ma non hai capito la complessità di quello che provo al momento se rispondi così superficialmente.
    saluti.

  11. #70
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Guarda che la superficialità mi pare sia stata la tua per come hai mollato il tuo ragazzo. Se davvero ci tieni, se ci hai tenuto e se ora ti dispiace, forse non pensi di aver commesso un Grande Errore?! Tu stessa hai detto che per non voglia non hai voluto trovare quel "qualcosa" che potesse far rinascere l'interesse...Ma nella vita bisogna lottare sempre, e soprattutto in una vita di coppia...Soprattutto se và avanti da 3 anni...E' vero si cresce, ci si può lasciare ed è anche normale... Ma trovo che sia molto più riconoscente provare di tutto, dare il massimo per ritrovarre (in questo caso) l'amore perso, o nascosto da qualche parte...Magari bastava un piccolo gesto, qualche piccola cosa...Ripensaci...3 anni sono 3 anni...
    Saluti.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...è finita
    Da Lasia nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/3/2009, 10:17
  2. è finita....
    Da *Menita89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 11:23
  3. E`finita!
    Da Ichi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:17
  4. è finita...
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 23:43
  5. è finita
    Da vale861 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 17:26