bè penso che sia normale che dopo 3 anni lui voglia delle spiegazioni....però se sei convinta di ciò che hai fatto continua sulla tua linea
bè penso che sia normale che dopo 3 anni lui voglia delle spiegazioni....però se sei convinta di ciò che hai fatto continua sulla tua linea
Non ringraziarmi
Sì, dopo tutto questo tempo è giusto da parte sua voler chiudere in maniera civile e sentire le spiegazioni...
Un bacino, se aggiorni a presto!
è normalissimo che vuole questo, anche a me lo fece.
sarà arduo rinunciare a quel sentirsi sempre desiderati, e soprattutto ricordare con malinconia i momenti piu belli. Ecco la cosa che manca, manca lo stare insieme come una volta, non la persona in se..purtroppo.
Stringi i denti perchè ti aspetta un periodo difficile, ma utile per riconciliarti con quella che sei e con quello che vuoi.
alla fine non è passato.. gli ho chiesto il motivo via sms, anche perchè ora è di nuovo al lavoro e non posso certo chiamarlo, ma non ha risposto..
ho deciso di lasciar perdere e aspettare si faccia sentire lui.. alla fine io sono tranquilla così, è lui -poverino - che ha bisogno di tempo, quando se la sentirà me lo farà sapere..
vorrei stargli vicino e aiutarlo ma so che non c'è niente che io possa fare per lui, quindi meglio non far niente..
giusto, io aspetto ^^
avrà bisogno di tempo, spero e prego che le cose tra me e lui restino per lo meno amichevoli, anche solo un minimo.. ma soprattutto non voglio che lui soffra più del "dovuto".
grazie dell'aiuto a tutte eh
E' normale che voglia parlarti, ma dagli del tempo....
Se non lo amavi piu hai fatto la cosa giusta, anche se è difficile...
m'ha appena mandato un sms
ha detto che non merito niente, che non ha voglia di sprecare il tempo per venirmi a parlare e se voglio so benissimo dov'è lui e devo andare io da lui. ma il punto è che io non voglio parlare con lui. era lui che voleva parlarmi.. e io non me la sento di andare a casa sua a parlarci, e visto che lui non ha voglia di venire fino a casa mia o andare a parlare da qualche parte, non so proprio cosa fare. uffaaaaaa vorrei solo si concludesse in fretta!