ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 123

Finita

  1. #51
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Harmony come stai??

    mi sa che ho fatto una cazzata.
    eravamo in crisi e non ho saputo superarla con lui.
    mi sa che non voglio stare senza di lui.
    sti giorni non l'ho visto, nè sentito.
    lo voglio. mi manca. i suoi abbracci, le sue parole. tutto.
    per ora sto così e penso.. ma come lo trovo un altro cosi? da sola io sto bene. esco, mi diverto. non è il bisogno di una persona accanto che mi manca, anche perchè io sono un tipo molto indipendente.
    mi manca lui.
    lui ha detto che sta pensando e che questi giorni senza vederci ci faranno bene.

    ieri sono anche stata a confessarmi dal mio prete scherzi a parte, è servito. so che devo crescere.. molto.
    sono proprio una bambina, lancio il sasso e poi lo ritiro.
    sto un pò di merda, grazie dell'interesse rose


  2. # ADS
     

  3. #52
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    mi sa che ho fatto una cazzata.
    eravamo in crisi e non ho saputo superarla con lui.
    mi sa che non voglio stare senza di lui.
    sti giorni non l'ho visto, nè sentito.
    lo voglio. mi manca. i suoi abbracci, le sue parole. tutto.
    per ora sto così e penso.. ma come lo trovo un altro cosi? da sola io sto bene. esco, mi diverto. non è il bisogno di una persona accanto che mi manca, anche perchè io sono un tipo molto indipendente.
    mi manca lui.
    lui ha detto che sta pensando e che questi giorni senza vederci ci faranno bene.

    ieri sono anche stata a confessarmi dal mio prete scherzi a parte, è servito. so che devo crescere.. molto.
    sono proprio una bambina, lancio il sasso e poi lo ritiro.
    sto un pò di merda, grazie dell'interesse rose
    So che odierai le mie parole.... però ascoltami un secondino...
    Io ho passato la stessa identica cosa (senza l'altro, però), e ho chiesto una pausa, per vedere com'era senza di lui.
    Anche io come te avevo capito che non volevo un altro, volevo lui.
    Mi mancava tutto, tutto di lui.
    E abbiamo ritentato.

    E' durata una settimana -.-'
    Questo per dirti che a te (come a me) potrebbe darsi che manchi lui come abitudine. Non ne vuoi un altro, certo, vuoi lui, il tuo punto fisso, la persona che ti conosce meglio di tutti.
    Ma cerca di ammettere a te stessa che magari non è davvero Amore.
    Quello che può durare tantissimo.


  4. #53
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    infatti la stiamo prendendo veramente con calma.. guarda capisco benissimo cosa dici, e non voglio fare la cazzata di tornarci e poi pentirmi.
    questo mese comunque non ci vedermo, xke io una settimana sono via, poi la prima sett di novembre vado a roma da mia sorella e poi vorrei andare a firenze un weekend per vederla come possibile università.. quindi ci sarà un periodo di stacco... e vedremo cosa succederà

  5. #54
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Facci sapere e buona fortuna(tutti i consigli te li ha già dati rose)...

  6. #55
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Credo proprio che vi faccia bene stare un pò lontani per capire se ti manca lui, oppure se ti manca la quotidianità che avevi con lui. Era cmq un rapporto di anni in cui il tempo era riempito dalla sua presenza. Stare un pò lontani, cambiare aria, può aitarvi entrambi a capire. Un bacio.

  7. #56
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    mi sa che ho fatto una cazzata.
    eravamo in crisi e non ho saputo superarla con lui.
    mi sa che non voglio stare senza di lui.
    sti giorni non l'ho visto, nè sentito.
    lo voglio. mi manca. i suoi abbracci, le sue parole. tutto.
    per ora sto così e penso.. ma come lo trovo un altro cosi? da sola io sto bene. esco, mi diverto. non è il bisogno di una persona accanto che mi manca, anche perchè io sono un tipo molto indipendente.
    mi manca lui.
    lui ha detto che sta pensando e che questi giorni senza vederci ci faranno bene.

    ieri sono anche stata a confessarmi dal mio prete scherzi a parte, è servito. so che devo crescere.. molto.
    sono proprio una bambina, lancio il sasso e poi lo ritiro.
    sto un pò di merda, grazie dell'interesse rose
    Harmony, io questi giorni ho sentito le stesse cose.Mi mancava terribilmente. L'ho cercato, ieri siamo stati insieme. Ma ora?
    Ora cerco di fare un tentativo...ma il pensiero di come stavo quando andava male...mi frena. Sono stata bene, ma abbastanza da ritentare in pieno?
    Non sono la piu adatta a darti consigli. Ma solo tu sai quello che hai dentro. Fare un altro tentativo è molto pericoloso, sia per lui che per te. Ma allo stesso tempo non farlo è come non avere tentato in pieno. Purtroppo in queste storie ci si autodistrugge finche non si capisce sulla propria pelle che non era cosa. E' brutto da dire, ma penso che lo scoprirai soffrendo che tra voi è completamente finita. Io me ne sono fatta una ragione, e l'ho cercato, forse anche sbagliando. Ma non potevo vivere con il pensiero di non aver fatto abbastanza, e credo che comprendi questa sensazione.
    Capisco che stai una merda, ormai mi sembra che i nostri stati d'animo siano in simbiosi Ma sei tu che fai le tue scelte!

  8. #57
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    infatti la stiamo prendendo veramente con calma.. guarda capisco benissimo cosa dici, e non voglio fare la cazzata di tornarci e poi pentirmi.
    questo mese comunque non ci vedermo, xke io una settimana sono via, poi la prima sett di novembre vado a roma da mia sorella e poi vorrei andare a firenze un weekend per vederla come possibile università.. quindi ci sarà un periodo di stacco... e vedremo cosa succederà
    Stai tranquilla e ricordati di non mentire mai a te stessa....
    Ammetti cosa provi e cosa NON provi.

  9. #58
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    vorrei darti anche io un consiglio.
    può essere che sei un pò stufa del tuo ragazzo, che senti lui, ogni suo gesto come una cosa 'scontata'. magari vi serve solo un po di tempo per stare da soli e mettervi in chiaro.

    non è detto che debba essere per forza finita.
    anche io come te sono insieme a un ragazzo da anni, e anche noi abbiamo passato la classica crisi.
    credevo di non amarlo più, ma mi sbagliavo.

    quindi ti dico di pensarci bene, perchè dopo anni non è facile lasciare il proprio ragazzo e ricominciare tutto con un altro da zero. e molto spesso si crede che sia tutto finito, ormai entrato nella monotonia, ma non è così.

    un bacio e facci sapere..

  10. #59
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    grazie a tutte mi fate sentire veramente meglio

    devo veramente andarci piano e lo so.. è che io sono molto ma molto impulsiva, li per li mi faccio sempre prendere dall'entusiasmo e non è sempre una cosa positiva.. devo iniziare a pensare di più prima di agire, cosa che proprio non riesco a fare!

    comunque per ora teniamo le distanze e vediamo cosa succede, a volte temo che questa mancanza che ho di lui sia solo per la paura di dire che questi tre meravigliosi anni sono veramente finiti..

    voglio essere veramente sicura al mille per mille prima di decidere sia per il si che per il no, lui merita che io sia onesta in tutto e per tutto e io lo devo anche a me stessa.. rose hai ragione non posso mentirmi, devo sapere cosa provo realmente!
    intanto mi sto rasserenando un pò, meno male

    grazie di cuore a tutte e aggionerò

  11. #60
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    grazie a tutte mi fate sentire veramente meglio

    devo veramente andarci piano e lo so.. è che io sono molto ma molto impulsiva, li per li mi faccio sempre prendere dall'entusiasmo e non è sempre una cosa positiva.. devo iniziare a pensare di più prima di agire, cosa che proprio non riesco a fare!

    comunque per ora teniamo le distanze e vediamo cosa succede, a volte temo che questa mancanza che ho di lui sia solo per la paura di dire che questi tre meravigliosi anni sono veramente finiti..

    voglio essere veramente sicura al mille per mille prima di decidere sia per il si che per il no, lui merita che io sia onesta in tutto e per tutto e io lo devo anche a me stessa.. rose hai ragione non posso mentirmi, devo sapere cosa provo realmente!
    intanto mi sto rasserenando un pò, meno male

    grazie di cuore a tutte e aggionerò
    Ma figurati!
    E comunque anche se tu dovessi prendere la decisione "sbagliata", potrà servirti come esperienza.. a me è servita moltissimo!

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...è finita
    Da Lasia nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/3/2009, 10:17
  2. è finita....
    Da *Menita89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 11:23
  3. E`finita!
    Da Ichi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:17
  4. è finita...
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 23:43
  5. è finita
    Da vale861 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 17:26