Originariamente inviata da
Lasia
Forse è un brutto periodo, forse la cosa è dovuta da troppe situazione complicate, ma penso seriamente che tutto ciò in cui ho creduto forse è finito...si l'amore per cui sono cambiata, per cui ho rinunciato a molte cose, l'amore vero quello per cui si è felici, quello che credi possa durare per sempre non c'è più, è rimasta solo la voglia di fare l'amore..ma questo non è di certo la cosa che tiene unite due persone. Ormai è finita e il bello è ke ancora non ce ne siamo resi conto, continuiamo ad andare avanti ingnorando il problema, come se non esistesse. Non c'è più la voglia di sentirci in ogni momento del giorno, non c'è più la voglia di dirsi ti amo, non c'è più niente...non lo so forse è una mia sensazione, forse dico questo perchè mi sento sola, ma non si può ingnorare tutto questo. Solo l'idea di non vederti più, di non parlarti più, di non vedere più quei tuoi sorrisi, di allontanarmi da te e soprattutto di non averti più nella mia vita mi fà soffrire...ma soffro di più per tutta questa situazione...credo che sia giunta l'ora di dividere le nostre strade.
Si forse queste sono le parole che gli dovrei dire ma non ce la faccio...ecco perchè ho scritto qui, forse per sfogarmi un pò. Però dopo che stai da tanto tempo con una persona alla quale tieni anche solo alla sua amicizia è difficile dire certe cose, stai solo male al pensiero che possa soffrire, ecco perchè non ci riesco è più forte di me.