Ehm... sono in un periodo difficile della mia vita.. dunque.. ho una difficile situazione scolastica perchè non mi trovavo bene nella mia scuola e ho deciso di cambiare istituto... ma è troppo tardi per poter andare in una scuola pubblica percui dovrò andare in una scuola di preti e suore privata (oltretutto sono anche ateo) e con un programma del tutto diverso perchè cambiare da classico ad artistico non è facile ... ma questo viene solo in secondo luogo al mio problema principale.. sono innamorato.. già da parecchi mesi di una ragazza .. all'inizio la conoscevo come una ragazza normale... lei non mi considerava.. poi ho iniziato ad innamorarmi di lei.. ero già in depressione acuta e ho pensato varie volte di... beh.. farla finita... ho iniziato a sentirla tramite messanger... e piano piano siamo diventati amici... ma un amicizia un pò malsana.. con tanti segreti. Io sono molto impacciato nei rapporti da quando mi sono innamorato di lei (il che è avvenuto all'inizio della scuola) perchè mi ha reso incredibilmente fragile e insicuro.. per cui non sono riuscito a farmi nessun amico. I miei genitori.. vedendomi senza amici e con problemi scolastici (ma completamente inconsapevoli del mio vero problema) mi hanno mandato in terapia.. ma comunque non riesco a parlare di lei perchè solo scrivere questo mi ha fatto venire un pianto isterico e una voglia intensa di morire. Lei mi ha sempre accennato di un suo problema ... che la faceva essere triste... ma non ha voluto dirmi cosa... negli ultimi giorni lei mi ha detto che l'hanno scorso ha tentato il suicidio due volte. Quando me l'ha detto mi è venuto un attacco di cuore... e da allora tutte le notti non posso fare a meno di pensarci e mi viene la tachicardia... e soffro e non dormo. L'altro giorno le ho chiesto se stava ancora male come l'anno passato...lei mi ha risposto di si.. io le ho detto che mi dispiace... lei mi ha chiesto perchè e io le ho risposto che stavo male se lei soffriva.. lei mi ha detto che non soffriva affatto.. io ho detto meglio cosi.. e poi lei mi ha risposto così "-Voglio solo morire -" .... questo mi ha causato un colpo così forte che stavo per svenire...
Sento che la mia tristezza si sta trasformando sempre di più in impotenza e dolore... immagino gia cosa direte.. dillo all'analista o fatti degli amici! o lasciala perdere...
ma io non ci riesco.. proprio non ci riesco.. la farei finita se solo non volessi lasciarla sola... anche se per lei non significo niente...