Ultima modifica di Siugar_; 6/8/2009 alle 0:05
lo dici te che non so cosa vuol dire... la forza di sorridere la devi trovare, devi farti coraggio, stai buttando via i migliori anni della tua vita... chi ti dice che hai davanti a te una vita distrutta e malata? se pensi veramente di aver toccato il fondo devi farti forza e andare avanti... sembrano frasi fatte ma è la pura verità! Io l'ho imparato da poco, niente è impossibile e tutto deve passare... arrendersi è troppo facile!
La vita è questa. Che ti piaccia o meno, non ci sono scappatoie. E se te e lei credete che il suicidio sia una bella soluzione, allora prego: ammazzatevi pure. Perchè se credete che ammazzandovi passi tutto allora non avete capito un ca**o.
Come gia ti scrissi, tu come credi di potere aiutare una persona se prima non sei te quello che sta bene?
Dici che stando con lei ti sentiresti completo? Balle.
Non fareste altro che leccarvi le ferite a vicenda... Invece se volete uscire da questa situazione, dovete prendere le palle in mano e smetterla di fare le amebe davanti a MSN parlando di queste cose alle 3 di notte come minimo. Detto questo, chiudo.
Punti odio guadagnati 3000
nn voglio giudicarti..nn voglio spronarti..non voglio aiutarti..nn voglio che tu lo faccia...ma voglio solo dirti....la vera forza nn sta nel suicidarsi....ma sta nell affrontare la vita sapendo benissimo che ogni momento della nostra esistenza ci attende la morte!
Ok mi avete convinto a buttarmi di sotto :3