ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 63 su 63

La mia situazione

Assuefatto da FdT
    37 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da F a B y ♥ Visualizza il messaggio
    Non so ma a mio parere, leggendo quello che hai scritto, non è che sei innamorato ma sei ossessionato da questa ragazza. Non entro in merito psicologico perchè non sono assolutamente nessuno ma secondo me ritrovi in questa ragazza un qualcosa che ti manca. Prima cosa credo tu sia molto empatico. E questo che può esser un pregio o un difetto, anche se può far parte del tuo carattere, dovresti cercare di controllarlo. Seconda cosa, con lei a quanto ho capito sei entrato in una certa confidenza ( anche perchè non direi al primo che passa che ho tentato il suicidio ) questo non ti porta a pensare in qualche modo in positivo? Diciamo che è già un passo. Mi pare tu voglia essere ricambiato sentimentalmente ma prima di tutto devi sondar terreno. Scusa se te lo dico ma provare tachicardia, senso di svenimento etc. parlando con una persona a cui tieni non è un modo sano di intendere l'emozioni. Se vai da uno psicologo ( ho interpretato questo dopo che hai detto che i tuoi ti fanno seguire una 'terapia' ) apriti con lui e spiegagli il problema. Di sicuro ti potrà dare una mano a capirti inanzitutto, meglio di quanto possa fare io o gli altri utenti

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

ma tu vuoi farla finita perche' una tipa non ti vuole?
    cioe' ma state scherzando ragazzi?

pazzesco

FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 26/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io penso che per la scuola si può rimediare e me ne devo convincere anch'io, che continuo a fare il classico anche se per due anni non ho praticamente frequentato.

ma so bene che sono i rapporti che ti toccano il cuore e che non ti soddisfano pienamente a farti soffrire, così a scuola, a casa, dappertutto. Lo provo anch'io sulla mia pelle e neanche io so confessare a chi cerca di aiutarmi che è perchè (per esempio) il mio migliore amico che si è trovato la ragazza una settimana dopo avermi detto "ti amo", che sto male e non ho voglia di nulla e non per altri motivi.

Io ho avuto un ragazzo che tutti i giorni, mentre io facevo terapia ed ero rinchiusa in casa, mi diceva che voleva morire. Mi stava facendo talmente male che anch'io avrei voluto morire e con tutte le medicine, le chemio che avevo in casa, non sarebbe stato difficile trovare il modo.

Finchè ho capito che non ci si può rovinare la vita così, tanti ragazzi dicono di voler morire solo per attirare l'attenzione, se lo volessero davvero, se avessero davvero il coraggio con lucidità di uccidersi, non avrebbero molto la testa apposto, obiettivamente.

E se tu ti devi rovinare la vita per una ragazza che può essere ti prenda solo in giro o comunque che non ti vuole davvero bene, perchè dicendoti così sa di farti del male, lo sa, ed è davvero meschino dire così a qualcuno che ti ha a cuore.

Io ti consiglierei di lasciarla stare... tu non ti devi prendere la responsabilità di doverla salvare.. dalle la tua disponibilità e vedrai che se ha bisogno e se è una persona seria, verrà lei in cerca di te.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567