Non so ma a mio parere, leggendo quello che hai scritto, non è che sei innamorato ma sei ossessionato da questa ragazza. Non entro in merito psicologico perchè non sono assolutamente nessuno ma secondo me ritrovi in questa ragazza un qualcosa che ti manca. Prima cosa credo tu sia molto empatico. E questo che può esser un pregio o un difetto, anche se può far parte del tuo carattere, dovresti cercare di controllarlo. Seconda cosa, con lei a quanto ho capito sei entrato in una certa confidenza ( anche perchè non direi al primo che passa che ho tentato il suicidio ) questo non ti porta a pensare in qualche modo in positivo? Diciamo che è già un passo. Mi pare tu voglia essere ricambiato sentimentalmente ma prima di tutto devi sondar terreno. Scusa se te lo dico ma provare tachicardia, senso di svenimento etc. parlando con una persona a cui tieni non è un modo sano di intendere l'emozioni. Se vai da uno psicologo ( ho interpretato questo dopo che hai detto che i tuoi ti fanno seguire una 'terapia' ) apriti con lui e spiegagli il problema. Di sicuro ti potrà dare una mano a capirti inanzitutto, meglio di quanto possa fare io o gli altri utenti