ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 63

La mia situazione

  1. #41
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Non so ma a mio parere, leggendo quello che hai scritto, non è che sei innamorato ma sei ossessionato da questa ragazza. Non entro in merito psicologico perchè non sono assolutamente nessuno ma secondo me ritrovi in questa ragazza un qualcosa che ti manca. Prima cosa credo tu sia molto empatico. E questo che può esser un pregio o un difetto, anche se può far parte del tuo carattere, dovresti cercare di controllarlo. Seconda cosa, con lei a quanto ho capito sei entrato in una certa confidenza ( anche perchè non direi al primo che passa che ho tentato il suicidio ) questo non ti porta a pensare in qualche modo in positivo? Diciamo che è già un passo. Mi pare tu voglia essere ricambiato sentimentalmente ma prima di tutto devi sondar terreno. Scusa se te lo dico ma provare tachicardia, senso di svenimento etc. parlando con una persona a cui tieni non è un modo sano di intendere l'emozioni. Se vai da uno psicologo ( ho interpretato questo dopo che hai detto che i tuoi ti fanno seguire una 'terapia' ) apriti con lui e spiegagli il problema. Di sicuro ti potrà dare una mano a capirti inanzitutto, meglio di quanto possa fare io o gli altri utenti


  2. # ADS
     

  3. #42
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pelly Visualizza il messaggio
    Ok mi avete convinto a buttarmi di sotto :3
    Con questo che risolvi? Che ti trovi? Un articolo sul giornale?
    Non serve a nulla.
    Devi affrontare la situazione, provare ad essere forte.
    L'unica cosa che mi arriva quando ti leggo è "autocommiserazione". E vorresti che forse gli altri ti capissero. Ma non è possibile.
    Sei giovane, potresti tranquillamente uscire da questa fase se lo volessi, ma non mi sembra tu lo voglia.E non ne capisco il motivo.
    E lo stesso per la tua amica.
    Perchè, visto che siete nella stessa barca, non vi "prendete per mano" e provate a superare questa crisi?
    Potreste riuscirci insieme, ma neanche ci provate.
    Ti senti male in sua presenza? Solo pensandola? Sei un cretino [scusa i termini bruschi che potrò usare].
    Potrò dir cazzate, ma mi sembra anche che tu non voglia uscire da questa situazione di stasi perchè ti fa sentire più vicino a lei. Ti fa pensare di avere qualcosa in comune. Condividete qualcosa nel male.
    Spero di aver interpretato male la cosa, ma se ci sono andata anche solo vicina, guarda, ti dico seriamente di parlarne con qualcuno che ne capisce, di aprirti. Perchè hai bisogno che qualcuno ti aggiusti le idee.

    Con questo non so che altro dire. Devi superare questa crisi perchè hai una vita davanti che potresti vivere in serenità.



  4. #43
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lollipop_dolce Visualizza il messaggio
    guarda che le cose k ho sottolineato sn vere,anche se te le avrei detto n un altra maniera
    E i miei 9000 punti odio guadagnati non sono veri? :°(

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Pelly,
    anzi che piangerti addosso del fatto che lei non si innamori di te, di non avere amici, di essere solo, inizia a chiederti: "perchè?" è trova una risposta... per poter cambiare le cose.
    il suicidio non è la soluzione giusta ... non ottieni nulla ... devi essere forte, non cedere, non buttare via tutto... piuttosto tira pugni al muro, urla, scaraventa qualcosa per terra con tutta la tua forza... fa qualcos'altro ma non ucciderti ... sei giovane e la tua vita può migliorare...basta volerlo un minimo ... non farti del male... e poi come puoi aiutare questa ragazza se anche tu pensi le stesse cose che pensa lei?
    fatti forza, pensa alle cose che hai e non ha quello che ti manca ... e per quello che ti manca non piangerti addosso ma cerca di ottenerlo e di andare avanti...
    fatti forza...
    se hai bisogno di parlare scrivimi pure, non farti problemi

  6. #45
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    c'è una cosa che non sono mai riuscito a capire:il tentativo di suicidio.
    O meglio,lo capisco,serve a farsi compatire e forse ad attirare un po' l'attenzione,siete due persone sole e deboli,e il vero aiuto ve lo potete trovare solo dentro voi stessi,mettendo da parte vittimismi e voglia di essere compatiti e tirando fuori i coglioni.
    La vita,se Dio vuole,è lunga e difficile,ma anche ricca di esperienze,soddisfazioni,amori,amicizie e quant'altro,ORA tutto ciò non ti appartiene,domani potresti svegliarti e trovare la situazione opposta.Basta volerlo.

  7. #46
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 5/2/2009
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    -.-

    non è che uno sceglie tra tentativo di suicidio o suicidio.. uno prova a suicidarsi e basta

  8. #47
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 5/2/2009
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da F a B y ♥ Visualizza il messaggio
    Non so ma a mio parere, leggendo quello che hai scritto, non è che sei innamorato ma sei ossessionato da questa ragazza. Non entro in merito psicologico perchè non sono assolutamente nessuno ma secondo me ritrovi in questa ragazza un qualcosa che ti manca. Prima cosa credo tu sia molto empatico. E questo che può esser un pregio o un difetto, anche se può far parte del tuo carattere, dovresti cercare di controllarlo. Seconda cosa, con lei a quanto ho capito sei entrato in una certa confidenza ( anche perchè non direi al primo che passa che ho tentato il suicidio ) questo non ti porta a pensare in qualche modo in positivo? Diciamo che è già un passo. Mi pare tu voglia essere ricambiato sentimentalmente ma prima di tutto devi sondar terreno. Scusa se te lo dico ma provare tachicardia, senso di svenimento etc. parlando con una persona a cui tieni non è un modo sano di intendere l'emozioni. Se vai da uno psicologo ( ho interpretato questo dopo che hai detto che i tuoi ti fanno seguire una 'terapia' ) apriti con lui e spiegagli il problema. Di sicuro ti potrà dare una mano a capirti inanzitutto, meglio di quanto possa fare io o gli altri utenti
    Perora il migliore consiglio grazie ^^

  9. #48
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 5/2/2009
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    Pelly,
    anzi che piangerti addosso del fatto che lei non si innamori di te, di non avere amici, di essere solo, inizia a chiederti: "perchè?" è trova una risposta... per poter cambiare le cose.
    il suicidio non è la soluzione giusta ... non ottieni nulla ... devi essere forte, non cedere, non buttare via tutto... piuttosto tira pugni al muro, urla, scaraventa qualcosa per terra con tutta la tua forza... fa qualcos'altro ma non ucciderti ... sei giovane e la tua vita può migliorare...basta volerlo un minimo ... non farti del male... e poi come puoi aiutare questa ragazza se anche tu pensi le stesse cose che pensa lei?
    fatti forza, pensa alle cose che hai e non ha quello che ti manca ... e per quello che ti manca non piangerti addosso ma cerca di ottenerlo e di andare avanti...
    fatti forza...
    se hai bisogno di parlare scrivimi pure, non farti problemi
    Grazie

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pelly Visualizza il messaggio
    Grazie
    figurati di nulla

  11. #50
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    ***** ci vai a fare in terapia? Speri di diventare un uomo facendo risolvere a qualcun'altro le tue insignificanti cotte adolescenziali?! In bocca al lupo!
    E poi su, ti piace una ragazza, mi???ia sei il primo!
    Tiri fuori le palle e ci provi, magari non facendo la vittima con "ah voglio morire anch'io...diventiamo emo e tagliamoci le vene insieme <3 !".Le stai vicino, la ascolti...E boh, vedi come va.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Situazione
    Da anDr1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 21:52
  2. Che situazione di m...
    Da Deryn_Sharp nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 22:55
  3. Che situazione del ***** ...
    Da Corvina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:32
  4. che situazione!!!
    Da jentina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 14:50
  5. che situazione
    Da francy90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 23:32