è un mesetto che mi va tutto male e nn sto esagerando, veramente tutto male!!! prima invece ero felice avevo tutto quello che mi bastava!!! ho perso tutto e nn reagisco mai!!! ho paura xkè nn so reagire a tutto quello che mi sta succedendo!! nn riesco più a mangiare, a parlare cn nessuno...a volte scoppio e mi faccio così nervosa da svenire!!! nn mi riconosco più!! mi sto rovinando la vita!!! neanche le cose più stupide mi vanno bene...anche andare al concerto dei TH!!! nn è possibile!!!! io che ho sempre avuto un carattere solare adesso nn faccio che piangere x ogni cosa e quando qualcuno mi chiede xkè io nn rispondo!!! tengo tutto x me! tutti i miei sentimenti si fondono e io divento irriconoscibile!!Stamattina x esempio me ne sn dovuta andare da scuola xkè nn ce la facevo a vedere le mie amiche che si preoccupavano x me che nn mangiavo e nn sapevo darmi una risposta nemmeno io, cm avrei potuto darla a loro!!!!!! ho paura di me stessa!!! chi mi salverà se nn io? ma nn riesco a fare altro che piangere!!! l'unica cosa che mi fa sentire meglio è mandare a quel paese tutti quelli che mi fanno stare male!!!!!!!