ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Ho paura! Non mi riconosco più

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fujico Visualizza il messaggio
    sono tante cose successe insieme: il mio ragazzo mi ha lasciata x mettersi cn la mia migliore amica quindi doppio tradimento! in piscina sto peggiorando sempre!! a scuola lo stesso!! i miei genitori nn capiscono niente di me e io mi sento proprio inutile!!!!
    Se questi sono problemi vorrei vedere come la prendi se per tipo un terremoto la tua casa crolla e tua madre o tuo padre muore.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mamma mia!!! cmq x me anche questi sn problemi anche se nn tanto gravi x te x me lo sn!!!!!!!

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che io sappia si chiama depressione...
    vai dal medico e se te lo consiglia va da uno psicologo... lui ti saprà aiutare prima che tu faccia qualche follia...

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fujico Visualizza il messaggio
    mamma mia!!! cmq x me anche questi sn problemi anche se nn tanto gravi x te x me lo sn!!!!!!!
    non fare di una formica una montagna come disse quello..
    bisogna uccidere il passato e andare oltre... finche non si lascia questo mondo..

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fujico Visualizza il messaggio
    mamma mia!!! cmq x me anche questi sn problemi anche se nn tanto gravi x te x me lo sn!!!!!!!
    Infatti stai sbagliando. Ok che puoi essere dispiaciuta o quello che ti pare ma non chiamarli problemi...

  7. #16
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    per ogni età ci sono dei problemi, per possono essere semplici da risolvere, per te difficili... si chiama crescere... cerca di farti scivolare le cose addosso però sennò davvero cadi in depressione e non vivi...

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ogni età ha i suoi problemi, che possono sembrare sciocchi a chi è più grande,ma non a chi li vive.
    Cerca di pensare a quello che ancora non hai perso,e di non perdere anche quello, e di aggiustare l'aggiustabile.

  9. #18
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da acalypha Visualizza il messaggio
    Ogni età ha i suoi problemi, che possono sembrare sciocchi a chi è più grande,ma non a chi li vive.
    Cerca di pensare a quello che ancora non hai perso,e di non perdere anche quello, e di aggiustare l'aggiustabile.

    Belle parole.

  10. #19
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fujico Visualizza il messaggio
    sono tante cose successe insieme: il mio ragazzo mi ha lasciata x mettersi cn la mia migliore amica quindi doppio tradimento! in piscina sto peggiorando sempre!! a scuola lo stesso!! i miei genitori nn capiscono niente di me e io mi sento proprio inutile!!!!
    sei tu che non capisci. Cogli questa occasione per crescere e concentrarti nelle cose importanti.

  11. #20
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fujico Visualizza il messaggio
    è un mesetto che mi va tutto male e nn sto esagerando, veramente tutto male!!! prima invece ero felice avevo tutto quello che mi bastava!!! ho perso tutto e nn reagisco mai!!! ho paura xkè nn so reagire a tutto quello che mi sta succedendo!! nn riesco più a mangiare, a parlare cn nessuno...a volte scoppio e mi faccio così nervosa da svenire!!! nn mi riconosco più!! mi sto rovinando la vita!!! neanche le cose più stupide mi vanno bene...anche andare al concerto dei TH!!! nn è possibile!!!! io che ho sempre avuto un carattere solare adesso nn faccio che piangere x ogni cosa e quando qualcuno mi chiede xkè io nn rispondo!!! tengo tutto x me! tutti i miei sentimenti si fondono e io divento irriconoscibile!!Stamattina x esempio me ne sn dovuta andare da scuola xkè nn ce la facevo a vedere le mie amiche che si preoccupavano x me che nn mangiavo e nn sapevo darmi una risposta nemmeno io, cm avrei potuto darla a loro!!!!!! ho paura di me stessa!!! chi mi salverà se nn io? ma nn riesco a fare altro che piangere!!! l'unica cosa che mi fa sentire meglio è mandare a quel paese tutti quelli che mi fanno stare male!!!!!!!
    è come sto io da piu di un mese..
    sto male,essendo un maskio eh,(lo so nn vuol dire nulla xò,qui c'è gente ke fa battute)vorrei sparire da tutto,da ogni cosa,mangio poko,perdo sempre piu peso,vado male in ogni cosa,a scuola guida,a casa.
    nemmeno io nn so piu ki sono. 4 mesi senza un sorriso.un unica emozione.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Paura
    Da Calliope ~ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 10:19
  2. io ke nn mi riconosco più
    Da klara nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/3/2007, 14:12
  3. non mi riconosco più...
    Da Temperance nel forum Il confessionale
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 21:17
  4. Riconosco solo te
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 16:48
  5. non riconosco mai la macchina
    Da maya nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 18:51