ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Ho paura! Non mi riconosco più

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ho paura! Non mi riconosco più

    è un mesetto che mi va tutto male e nn sto esagerando, veramente tutto male!!! prima invece ero felice avevo tutto quello che mi bastava!!! ho perso tutto e nn reagisco mai!!! ho paura xkè nn so reagire a tutto quello che mi sta succedendo!! nn riesco più a mangiare, a parlare cn nessuno...a volte scoppio e mi faccio così nervosa da svenire!!! nn mi riconosco più!! mi sto rovinando la vita!!! neanche le cose più stupide mi vanno bene...anche andare al concerto dei TH!!! nn è possibile!!!! io che ho sempre avuto un carattere solare adesso nn faccio che piangere x ogni cosa e quando qualcuno mi chiede xkè io nn rispondo!!! tengo tutto x me! tutti i miei sentimenti si fondono e io divento irriconoscibile!!Stamattina x esempio me ne sn dovuta andare da scuola xkè nn ce la facevo a vedere le mie amiche che si preoccupavano x me che nn mangiavo e nn sapevo darmi una risposta nemmeno io, cm avrei potuto darla a loro!!!!!! ho paura di me stessa!!! chi mi salverà se nn io? ma nn riesco a fare altro che piangere!!! l'unica cosa che mi fa sentire meglio è mandare a quel paese tutti quelli che mi fanno stare male!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    si ma... cosa ti è andato di così storto? perchè hai perso tutto? cosa hai perso?

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse se provi a dirci cos'è ke t è andato male possiamo aiutarti.. oppure cosa t hanno fatto d male quella gente ke tu mandi a....

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono tante cose successe insieme: il mio ragazzo mi ha lasciata x mettersi cn la mia migliore amica quindi doppio tradimento! in piscina sto peggiorando sempre!! a scuola lo stesso!! i miei genitori nn capiscono niente di me e io mi sento proprio inutile!!!!

  6. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ah allora benvenuta nell'adolescienza!
    per quanto possa fare male la fine di una storia, o il tradimento di un'amica, o tutti e due (e ti assicuro che ci sono passata e so cosa vuol dire!!!) ogni cosa che non va deve solo darti l'imput a risolvere questa situazione... già il fatto che tu ti sia sfogata è una buona cosa, e allora comincia a risolvere il tutto piano piano: impegnati di più a scuola, e ritrova cosa ti piaceva tanto nella piscina... cerca di rilassarti e di parlare con i tuoi...
    il dolore per l'amore con il tempo passerà, ti consiglio di impegnarti sul resto per non pensarci troppo, come la scuola e lo sport, così farai due cose in una: migliorare e stare bene

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ah allora benvenuta nell'adolescienza!
    per quanto possa fare male la fine di una storia, o il tradimento di un'amica, o tutti e due (e ti assicuro che ci sono passata e so cosa vuol dire!!!) ogni cosa che non va deve solo darti l'imput a risolvere questa situazione... già il fatto che tu ti sia sfogata è una buona cosa, e allora comincia a risolvere il tutto piano piano: impegnati di più a scuola, e ritrova cosa ti piaceva tanto nella piscina... cerca di rilassarti e di parlare con i tuoi...
    il dolore per l'amore con il tempo passerà, ti consiglio di impegnarti sul resto per non pensarci troppo, come la scuola e lo sport, così farai due cose in una: migliorare e stare bene

    quoto!

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ah allora benvenuta nell'adolescienza!
    per quanto possa fare male la fine di una storia, o il tradimento di un'amica, o tutti e due (e ti assicuro che ci sono passata e so cosa vuol dire!!!) ogni cosa che non va deve solo darti l'imput a risolvere questa situazione... già il fatto che tu ti sia sfogata è una buona cosa, e allora comincia a risolvere il tutto piano piano: impegnati di più a scuola, e ritrova cosa ti piaceva tanto nella piscina... cerca di rilassarti e di parlare con i tuoi...
    il dolore per l'amore con il tempo passerà, ti consiglio di impegnarti sul resto per non pensarci troppo, come la scuola e lo sport, così farai due cose in una: migliorare e stare bene

  9. #8
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Guarda beata te, sei fortunata! Fossero questi i problemi xD
    Comunque nell'adolescenza capitano questi periodi, e ti assicuro che sono di passaggio. Vai tranquilla, e cerca di viverti al meglio giorno per giorno senza abbatterti per delle stronzate. Il tempo cicatrizzerà tutte le ferite. Poi non vedo perchè tu non debba mangiare, ti consiglio di farlo prima di ritrovarti svenuta da qualche parte.

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si lo so!!! infatti sto mangiando di nuovo!!! è che prima mi sentivo male solo a guardare il cibo!!! soprattutto i dolci!!!xò x esempio stasera ho mangiato!! già è qualcosa no? cmq grazie!!!!!

  11. #10
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    certo! però pensa che per qualcunque problema prima vieni te e facendo così te ne crei solo degli altri inutili e dolorosi, quindi mangia, bevi, fai sport, fai una vita sana prima di tutto! poi con il tempo tutto si sistema!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Paura
    Da Calliope ~ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 9:19
  2. io ke nn mi riconosco più
    Da klara nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/3/2007, 13:12
  3. non mi riconosco più...
    Da Temperance nel forum Il confessionale
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 20:17
  4. Riconosco solo te
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 15:48
  5. non riconosco mai la macchina
    Da maya nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 17:51