ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Paura

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Paura

    Allora..Il mio ragazzo non mi è mai venuto dentro, si è sempre tolto prima...
    Ma adesso ho tanti dubbi..Ho paura di essere incinta. Mi manca qualche giorno alle mestruazioni e sono troppo in ansia..Ho paura che questo influisca sul mio corpo perchè ad un tratto sento tutti i sintomi di gravidanza, pur essendo assurdo visto che sono solo 1 settimana e mezzo che l'abbiamo fatto.
    Per esempio l'altra volta ho letto su internet: Nausea e ho cominciato ad avvertire un senso di nausea...
    Vorrei sapere quando si avvertono i primi sintomi di gravidanza??
    E soprattutto..ci sono elevate possibilità che io sia davvero incinta?
    Potrebbe ridurre le possibilità il fatto che erano da pochi giorni finite le mestruazioni scorse? Rispondete numerosi. Vi prego.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Hai sbagliato sezione ma cmq sia,stai tranquilla,i sintomi,se non sbaglio,vengono dopo 1 mese o cmq sia NoN dopo 1 settimana e mezzo.
    Che non ti sia venuto dentro già è un fatto positivo ma,spero x te,che il rapporto sia stato fatto con il preservativo [causa perdite pre seminali]

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilla_Lilla Visualizza il messaggio
    Allora..Il mio ragazzo non mi è mai venuto dentro, si è sempre tolto prima...
    Ma adesso ho tanti dubbi..Ho paura di essere incinta. Mi manca qualche giorno alle mestruazioni e sono troppo in ansia..Ho paura che questo influisca sul mio corpo perchè ad un tratto sento tutti i sintomi di gravidanza, pur essendo assurdo visto che sono solo 1 settimana e mezzo che l'abbiamo fatto.
    Per esempio l'altra volta ho letto su internet: Nausea e ho cominciato ad avvertire un senso di nausea...
    Vorrei sapere quando si avvertono i primi sintomi di gravidanza??
    E soprattutto..ci sono elevate possibilità che io sia davvero incinta?
    Potrebbe ridurre le possibilità il fatto che erano da pochi giorni finite le mestruazioni scorse? Rispondete numerosi. Vi prego.
    Sei suscettibile
    Comunque la ginecologa dice che devi preoccuparti dopo 7 giorni di ritardo del ciclo, non del rapporto...
    Quando saranno passati e ancora non hai il ciclo stai calma e fai un test fai-da-te prima di impaurire tutti...

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Si Ho notato di aver sbagliato sezione..Mi sono confusa perchè hanno sia quella su angolo hot, che su amicizia e amore gli stessi titoli..L ho notato solo stamattina, che stupida!! Ma il nervosismo fa fare anche questo.. ._. Grazie comunque..Spero continuiate a rispondere, vorrei sentire il parere di tutti...
    Speriamo In Bene!
    Se volete potete anche spostarla

Discussioni simili

  1. io non ho paura
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 15:11
  2. Ho un pò paura...
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 11:17
  3. paura.......
    Da chiaradux nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 19:54
  4. ho paura
    Da leoncina572 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 16:53