ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Ho un pò paura...

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Ho un pò paura...

Salve, 3 giorni fa girovagando x internet ho trovato il contatto di un ragazzo 18enne del mio stesso paese.Così visto ke in qst gg ero trpp nervosa...e anke xkè mi sn lasciata da poco cn un tipo che nn faceva proprio x me,mi sn messa a chiacchierare cn lui. Mi ha fatto sentire bene,dalle parole che scriveva sembra simpaticissimo...e abbiamo + o meno gli stessi gusti.Ci siamo scambiati pure le foto x vedere se ci conoscevamo,ma nn ci sembra.Così ha detto ke era curioso di vedermi di presenza e mi ha chiesto di vederci sabato.Io gli ho detto che venivo cn una mia compagna,e lui ha detto " si ok,io allora vengo col mio compagno...cos' gli facciamo conoscere la tua amica!" ...Il problema è che io il suo amico lo conosco di vista...xkè sta sempre sotto casa mia cn un gruppetto di suoi amici.Nn sembrano delle xsone molto apposto,sono proprio dei pervertiti...lo pensano tutti...ma forse ci sbaglaimo tutti.......cmq nn riesco a spiegarmi come mai un raga simpatiko cm lui stia cn un tipo del genere...e questo mi mette un pò paura.Secondo voi io e la mia amica dovremmo andarci a qst appuntamento,magari facendo attenzione o è meglio evitare subito?

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006

Predefinito

cmq è tanto x conoscere altra gente,xkè x adesso nn mi sento di avere relazioni cn nessuno visto ke ne ho appena finita una...

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

l'importante è che nn vai da sola se hai dei dubbi...

Euphoria
    Ospite

Predefinito

non so, magari le voci ke girano sono false, capita a volte...
    l'importante ke all'incontro non vai da sola, fatti accompagnare alla tua amica, magari andate in posti dove c'è gente...

Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Re: Ho un pò paura...

Quote Originariamente inviata da °Francesca°
    Salve, 3 giorni fa girovagando x internet ho trovato il contatto di un ragazzo 18enne del mio stesso paese.Così visto ke in qst gg ero trpp nervosa...e anke xkè mi sn lasciata da poco cn un tipo che nn faceva proprio x me,mi sn messa a chiacchierare cn lui. Mi ha fatto sentire bene,dalle parole che scriveva sembra simpaticissimo...e abbiamo + o meno gli stessi gusti.Ci siamo scambiati pure le foto x vedere se ci conoscevamo,ma nn ci sembra.Così ha detto ke era curioso di vedermi di presenza e mi ha chiesto di vederci sabato.Io gli ho detto che venivo cn una mia compagna,e lui ha detto " si ok,io allora vengo col mio compagno...cos' gli facciamo conoscere la tua amica!" ...Il problema è che io il suo amico lo conosco di vista...xkè sta sempre sotto casa mia cn un gruppetto di suoi amici.Nn sembrano delle xsone molto apposto,sono proprio dei pervertiti...lo pensano tutti...ma forse ci sbaglaimo tutti.......cmq nn riesco a spiegarmi come mai un raga simpatiko cm lui stia cn un tipo del genere...e questo mi mette un pò paura.Secondo voi io e la mia amica dovremmo andarci a qst appuntamento,magari facendo attenzione o è meglio evitare subito?

Sì andateci, conoscere delle xsone è comunque 1 esxienza, se scappi te ne penti... magari andate in un bar affollato il pomeriggio... è 1 situazione che crea meno disagio di altre, ma x conoscersi va benissimo.

FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dark Angel91

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

tra sogno e realtà
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/1/2007
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

FdT svezzato
    Donna 42 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 15/2/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    non so, magari le voci ke girano sono false, capita a volte...
    l'importante ke all'incontro non vai da sola, fatti accompagnare alla tua amica, magari andate in posti dove c'è gente...

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 25/4/2007

Predefinito

quoto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima