Originariamente inviata da
°Francesca°
Salve, 3 giorni fa girovagando x internet ho trovato il contatto di un ragazzo 18enne del mio stesso paese.Così visto ke in qst gg ero trpp nervosa...e anke xkè mi sn lasciata da poco cn un tipo che nn faceva proprio x me,mi sn messa a chiacchierare cn lui. Mi ha fatto sentire bene,dalle parole che scriveva sembra simpaticissimo...e abbiamo + o meno gli stessi gusti.Ci siamo scambiati pure le foto x vedere se ci conoscevamo,ma nn ci sembra.Così ha detto ke era curioso di vedermi di presenza e mi ha chiesto di vederci sabato.Io gli ho detto che venivo cn una mia compagna,e lui ha detto " si ok,io allora vengo col mio compagno...cos' gli facciamo conoscere la tua amica!" ...Il problema è che io il suo amico lo conosco di vista...xkè sta sempre sotto casa mia cn un gruppetto di suoi amici.Nn sembrano delle xsone molto apposto,sono proprio dei pervertiti...lo pensano tutti...ma forse ci sbaglaimo tutti.......cmq nn riesco a spiegarmi come mai un raga simpatiko cm lui stia cn un tipo del genere...e questo mi mette un pò paura.Secondo voi io e la mia amica dovremmo andarci a qst appuntamento,magari facendo attenzione o è meglio evitare subito?