che ho fatto di male stavolta non lo so.
è possibile che una persona, che fino a due giorni prima diceva di essere la tua grande amica, cominci a trattarti come una pezza?
ecco, perchè questo è quello che succede.
l'unico torto che ho fatto è stato non confidarmi più, dopo che questa persona ha innumerevoli volte tradito la mia fiducia.
non capisco, non si limita ad ignorarmi, e a fare di tutto per isolarmi dal gruppo, ma cerca di mettermi in difficoltà in tutti i modi.
un esempio stupido.
oggi durante la lezione di filosofia (che seguivamo solo io e un mio amico -.-") il mio amico dice qualche stronzata e io gli faccio "sei profondo quanto una pozzanghera"...e questa davanti al prof "hai parlato proprio tu, la grande persona profonda"
oppure, sul mio diario, c'era scritta una frase, scritta in un momento di rabbia (e credo che lei lo sapesse), riguardo una questione che non le riguardava affatto, ma era giusto una citazione.
ecco questa comincia a sfottermi, e io mi sono urtata... non so come avreste reagito voi. ma era una frase scritta in un momento in cui stavo male, anche se mesi e mesi fa. se una persona vi sfottesse sui vostri dolori, non vi vedrei contenti
non l'è bastato vedermi incazzata, ha dovuto attirare l'attenzione della classe su sta cazzata, facendomi passare per una bambina permalosa.
poi di continuo a giudicarmi, faccio la cosa giusta, faccio la cosa sbagliata...
io posso anche tollerare che lei faccia queste bambinate, ma non che mi metta in difficoltà davanti agli altri.
non è giusto.
scusate lo sfogo so che almeno qui ci sono persone intelligenti
...non mi dite di provare a parlarle.
o cambia discorso
o nega
o mi risponde ancora peggio.
per me può fare quello che vuole, ma per colpa sua sto litigando con tutte le mie amiche.
e per colpa sua ho perso addirittura l'amicizia dei ragazzi, perchè era noioso uscire con loro.
basta, non la tollero più.