è abbastanza lunatica la signorina mah, sarà l'invidia allora ... cmq ignorala... l'indifferenza è la migliore arma in questi casiOriginariamente inviata da °daphne°
è abbastanza lunatica la signorina mah, sarà l'invidia allora ... cmq ignorala... l'indifferenza è la migliore arma in questi casiOriginariamente inviata da °daphne°
è possibilissimo k le amike da un giorno all'altro nn ti parlino +
... ne sono la prova vivente in versione vittima come te...
sono dell'idea k anke se fa male buttare all'aria giornate passate insieme, a volte è la cosa migliore x aprire gli occhi e vivere davvero...
se è destino vi rincontrerte(ma dovete volerlo in 2!)... sennò c'è sempre tempo x conoscere nuove amicizie...
Originariamente inviata da °taty°
Indifferenza.
Io credo di avere una visione piuttosto pessimistica della questione, ma più si va avanti più ci si accorge che troppi "amici" sono tali sono fino a quando gli fa comodo.
E' difficile e raro trovare anche solo un'amicizia sincera e disinteressata.
Ci saranno sempre le persone con cui uscire a divertirsi e sparare cazzate, ma quasi mai quelle che corrono quando stai male.
Quindi fregatene, la maggior parte delle volte non vale la pena neanke tirarsi le storie per loro.
Poi ripeto, io la vedo così, per esperienze passate. Posso benissimo sbagliarmi.
in parte quoto sallyOriginariamente inviata da Sally
e cmq aggiungo...non ti curar di loro ma guarda e passa