sei sicura di non averle fatto niente? qualcosa dovresti averle fatto per comportarsi così da un giorno all'altro...
sei sicura di non averle fatto niente? qualcosa dovresti averle fatto per comportarsi così da un giorno all'altro...
magari vuole solo attirare l'attenzione di qualcuno!
parlaci per bene e guarda se lei è rimasta ferita da qualche tuo comportamento eventualmente, magari tu non l'hai fatto a posta ma lei c'è rimasta male
tranquilla, questo proprio lo capisco xfettamente... è 1 vita che la gente lo fa con me, eppure riesco sempre a dar loro la soddisfazione di farmi star male.ecco questa comincia a sfottermi, e io mi sono urtata... non so come avreste reagito voi. ma era una frase scritta in un momento in cui stavo male, anche se mesi e mesi fa. se una persona vi sfottesse sui vostri dolori, non vi vedrei contenti
Xsone così stronze ci sono.. in questi casi x me è importante avere vicine altre xsone in grado di smontarla, o cmq di dimostrarsi vicine a me.
Conta molto questo.
si anche io!Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
credo che l'unica soluzione sia picchiarla
Queste persone vanno ignorate.
Più rispondi, più loro continuano.
Non devi assolutamente ascoltarla.
So che è difficile -.-'
Originariamente inviata da °taty°
è gelosa di te xke 6 + intelligente di lei...una ke fa qll cavolate nn dimostra una gran maturità.......ignorala e prima o poi le persone si accorgeranno che la "cattiva" è lei e nn tu.
è contro i miei principiOriginariamente inviata da darkness_creature
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
veramente ha i periodi in cui le sto simpatica e i periodi in cui le sto sul culoOriginariamente inviata da Pallina-89
le persone che ci conoscono dicono che secondo loro è invidiosa
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.