Visualizzazione stampabile
-
Paura
Allora..Il mio ragazzo non mi è mai venuto dentro, si è sempre tolto prima...
Ma adesso ho tanti dubbi..Ho paura di essere incinta. Mi manca qualche giorno alle mestruazioni e sono troppo in ansia..Ho paura che questo influisca sul mio corpo perchè ad un tratto sento tutti i sintomi di gravidanza, pur essendo assurdo visto che sono solo 1 settimana e mezzo che l'abbiamo fatto.
Per esempio l'altra volta ho letto su internet: Nausea e ho cominciato ad avvertire un senso di nausea...
Vorrei sapere quando si avvertono i primi sintomi di gravidanza??
E soprattutto..ci sono elevate possibilità che io sia davvero incinta?
Potrebbe ridurre le possibilità il fatto che erano da pochi giorni finite le mestruazioni scorse? Rispondete numerosi. Vi prego.
-
Hai sbagliato sezione ma cmq sia,stai tranquilla,i sintomi,se non sbaglio,vengono dopo 1 mese o cmq sia NoN dopo 1 settimana e mezzo.
Che non ti sia venuto dentro già è un fatto positivo ma,spero x te,che il rapporto sia stato fatto con il preservativo [causa perdite pre seminali] :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lilla_Lilla
Allora..Il mio ragazzo non mi è mai venuto dentro, si è sempre tolto prima...
Ma adesso ho tanti dubbi..Ho paura di essere incinta. Mi manca qualche giorno alle mestruazioni e sono troppo in ansia..Ho paura che questo influisca sul mio corpo perchè ad un tratto sento tutti i sintomi di gravidanza, pur essendo assurdo visto che sono solo 1 settimana e mezzo che l'abbiamo fatto.
Per esempio l'altra volta ho letto su internet: Nausea e ho cominciato ad avvertire un senso di nausea...
Vorrei sapere quando si avvertono i primi sintomi di gravidanza??
E soprattutto..ci sono elevate possibilità che io sia davvero incinta?
Potrebbe ridurre le possibilità il fatto che erano da pochi giorni finite le mestruazioni scorse? Rispondete numerosi. Vi prego.
Sei suscettibile;)
Comunque la ginecologa dice che devi preoccuparti dopo 7 giorni di ritardo del ciclo, non del rapporto...
Quando saranno passati e ancora non hai il ciclo stai calma e fai un test fai-da-te prima di impaurire tutti...:kiss:
-
Si Ho notato di aver sbagliato sezione..Mi sono confusa perchè hanno sia quella su angolo hot, che su amicizia e amore gli stessi titoli..L ho notato solo stamattina, che stupida!! Ma il nervosismo fa fare anche questo.. ._. Grazie comunque..Spero continuiate a rispondere, vorrei sentire il parere di tutti...
Speriamo In Bene!
Se volete potete anche spostarla :D