Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Ciao come va?
ricambio il saluto ...CIAO DOLCISSIMA !
ciao iron men
ciao slammy
ciao dolcissima
ciao a tutti!!
Ciao bella
Dormire e sognare .... Adesso temo i sogni ..una volta no ..ma ora si Ricordo ancora il mio esame di maturità con i documenti rifatti -la faccia non era più quella di prima - i segni rossi delle cicatrici ...I sogni , anche i più dolci e belli si trasformano in incubi velocemente ...
perfavore nn dire così io c tengo a farti uscire da questo buio in cui t vuoi buttare per forza... io sono una persona ke vive la sua vita sognando... nn c'entra l'età, è proprio il mio carattere ke mi porta a sognare e il mio carattere mi porta anke ad aiutare le persone in difficoltà a sognare cm me... e a vivere la vita nel migliore dei modi... sn così nn c posso fare niente :; puoi già iniziare a considerarmi un amica (se vuoi ovviamente)
Apprezzo il consiglio e le parole ...Ma vivere con queste menomazioni non è facile .Anzi è diventata dura e sempre più aspra .Tu sei molto giovane e quando ero giovane avevo anch'io come te l ' entusiasmo nel cuore e le ali ai piedi ....Adesso non ho più tempo per i sogni e le speranze .Ora ho spazio solo per il dolore e la sofferenza che però mi aiutano a sentirmi vivo. Nessuno,oggi nella società dell ' immagine , si "accontenta " di uno come me .. Fuggire la realtà sarebbe stupido ed io devo affrontare ogni giorno la paura ..la paura di sentirsi rifiutato ...
Overdose da FdT