ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

non mi riconosco più...

  1. #1
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito non mi riconosco più...

    ho voglia di essere la ragazza felice ke ero prima,quella sempre allegra,quella ke credeva ke tutto si sarebbe risolto...invece mi sento giù, sempre + giù...
    non riesco più a capirmi...non esprimo + apertamente i miei sentimenti, mi tengo tt dentro, camuffo il mio dolore con i sorrisi....nn mi riconosco quasi più...
    fino a poco tempo fa nn mi importava se piangevo,anche sl x sciocchezze...ora invece nn so da quando tempo nn mi faccio un bel pianto liberatorio...cerco di sembrare forte xkè la verità è ke voglio credere di esserlo, xkè dentro ho bisogno di certezze,ke xò nn arriveranno mai!
    scusate x lo sfogo ma avevo bisogno di scriverlo,di dirlo a qualcuno



  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Stai diventando grande... è questo il cambiamento che avverti.
    Nulla di preoccupate comunque
    Su su col morale

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    crisi adolescenziale,normalissima a questa età.
    le risposte arriveranno,e potrai avere delle certezze.
    però dovrai dare tempo al tempo,solo lui sarà in grado di chiarirti le idee.

  5. #4
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    mi disp...loro hanno ragione...xò qst tempo qnt durerà???prova a fare un riavvolgimento...da qnd hai smesso di exere quello k vorresti tornare ora...e vedi i cambiamenti k ci sn stati...sn sicura k troverai il probl....un mega smak!!e fammi sapere poi cm ti senti......

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    grazie a tt x i consigli...speriamo bene

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Signorsì!

    Quote Originariamente inviata da -.Poison.-
    crisi adolescenziale,normalissima a questa età.
    le risposte arriveranno,e potrai avere delle certezze.
    però dovrai dare tempo al tempo,solo lui sarà in grado di chiarirti le idee.
    gia gia gia...

  8. #7
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Hum, dato che non posso più istigare la gente al suicidio non posso consigliarti.

    Cmq non sei mica speciale, tutti soffrono, pensavi davvero che la vita fosse felice? già il modo con cui finisce te lo dovrebbe far dedurre.

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Hum, dato che non posso più istigare la gente al suicidio non posso consigliarti.

    Cmq non sei mica speciale, tutti soffrono, pensavi davvero che la vita fosse felice? già il modo con cui finisce te lo dovrebbe far dedurre.
    nn è ke mi sento speciale,e cmq lo so ke nn sempre tt è "perfetto" e "felice" è solo ke mi sn accorta ke sto cambiando specialmente caratterialmente...e nn so se poi il cambiamento mi piace tanto.....

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è inutile dire che è l'adolescenza perchè ci sei dentro e sarebbe troppo difficile capire...
    diciamo che la bambina che c'èra prima non c'è più ed è arrivata una persona diversa, cambiata una ragazza più matura che ha meno voglia di giocare, comunque cerca di ritrovare te stessa facendo qualcosa che ti apra il cuore...io per esempio scrivo poesie

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tatanka93
    è inutile dire che è l'adolescenza perchè ci sei dentro e sarebbe troppo difficile capire...
    diciamo che la bambina che c'èra prima non c'è più ed è arrivata una persona diversa, cambiata una ragazza più matura che ha meno voglia di giocare, comunque cerca di ritrovare te stessa facendo qualcosa che ti apra il cuore...io per esempio scrivo poesie
    grazie 1000,anche se con le poesie sn negata,un mio amico mi costrinse a scriverne una ma ....no comment

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. io ke nn mi riconosco più
    Da klara nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/3/2007, 13:12
  2. Riconosco solo te
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 15:48
  3. non riconosco mai la macchina
    Da maya nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 17:51