Cara mamma
scrivo perche non ho il coraggio di parlare con te, o forse perche non riesco a farlo con nessuno..
Qualche giorno fa mi hai detto che devi essere ricoverata, hai già tutto pronto per lunedì, "c' è qualcosa che non va" hai detto, ma la verità non la so.
Io troppo presa dalle mie cose non mi sono accorta che c'erano problemi.
Io con te non sto piu, non parlo più.
Se non sono a scuola o in giro me ne sto rintanata in camera, ma è perche non ho tempo per me, non ne ho mai..
E a te non ne dedico. Alla mia famiglia non ne dedico.
Sto male mamma, come faccio da sola?! So che è solo una settimana, o meglio spero sia solo quella..
E' un po che qualcosa non va nella mia vita..
Lo confesso a te mamma, anche se non avrei il coraggio di parlarne a chi dovrei: ho commesso un errore con una persona, e se questa cosa viene fuori sarà la fine, non potrò fare piu nulla per tenere questa persona legata a me..
Lo confesso a te mamma, a volte mi odio per come ti tratto, finiamo sempre per litigare..
Lo confesso a te mamma, è cambiato tutto a casa..papà non lo reggo a volte..altre invece mi fa tenerezza. Per me so che stravedete, che mi manca infondo?!
Solo che se mi guardo dentro vedo che soffoco. Nessuno cerca di capire cos'ho in testa. Nessuno cerca di capire perchè reagisco in certi modi. Tutti vogliono coprirmi con la loro ombra. E io dico "si" e piego la testa.. e faccio finta di ascoltare e di capire. Ma le vostre idee sono sagliate! so come va il mondo, perchè non lo capite? sono abbastanza matura da farmi un'idea su queste cose..Invece no.."ely è brava, è intelligente, va a scuola, è indipendente"..solo quando c'è qualcosa che non vi va giù mi aggredite. Infondo merito di fare quello che mi va. Odio quando rispondete a modo vostro, fieri di essere maledettamente genitori e quindi, superiori.
E' tutto una merda mamma..ho sbagliato e mi odio. Tutti son bravi a puntare il dito contro a chi sbaglia..ma noi?! noi come siamo? siamo uguali a tutti, siamo niente.
Non riesco a parlarne perche nessuno, son sicura, capirebbe..
Il ragazzo no, non capirebbe.
Gli amici hanno gia i cazzi loro..
Mio fratello idem.
Solo 3 sere fa l'ho detto ad alta voce ma nessuno mi ha preso sul serio..: ho voglia di essere sempre sballata, a volte mi tremano le mani e vado in panico..voglio lasciarlo sto mondo solo per qualche ora quando mi va, quando ne ho abbastanza..
Ecco perche allontano le persone che mi amano, perche non sto con te e papà..perche sono cosi menefreghista e ribelle.
So che è sbagliato. Non riesco a dire altro.
Ti voglio bene mamma..