Mi dispiace molto per quello che stai vivendo.
magari fai leggere questa lettera a tua madre.Sono sicura che lei capirà.
un tvb!
Mi dispiace molto per quello che stai vivendo.
magari fai leggere questa lettera a tua madre.Sono sicura che lei capirà.
un tvb!
purtroppo tramite questo forum mi sono accorta che tanti di noi hanno problemi in famiglia...più o meno gravi
spero che riuscirai a trovare la forza x cmq vivere al meglio la situazione
anche a me. davveroOriginariamente inviata da maya
mi dispiace molto, è tutto quello che èposso dire.
prova a far leggere questa lettera a tua mamma, le farebbe un sacco piacere.
un bacio tesoro
Originariamente inviata da aNeMy
Nelle tue parole riconosco la me stessa di qualche anno fa.Originariamente inviata da aNeMy
Per quanto vivessi la mia vita al meglio di quanto potessi, mi ritrovavo ad esser considerata "fuori". Fuori di testa, fuori dagli schemi di una società falsa, bigotta e moralista, fuori dalla necessità d'affetto che tutti meritano, fuori semplicemente perchè ero IO. Io con le mie idee, Io con le mie necessità, io col mio dire in faccia sempre ciò che pensavo, io che non conosco mezze misure.
Oggi sono ancora questa persona, quella definita e considerata "fuori", ma ho tutta la gioia del mio mondo nel pianto notturno della mia bimba, che mi sveglia anche se son tornata stanca dal lavoro.
E quel pianto diventa la più bella musica per le mie orecchie, quel pianto diventa il più bel sorriso che mi si potesse regalare.
Perchè quel pianto è sinonimo di VITA: condivisa nel modo in cui si sceglie di viverla dagli altri o meno, è la propria. Anche il dolore è vita...e ricorda che le gioie arrivano, basta che resti sempre te stessa
Originariamente inviata da klara
mi disp tanto...ma vedrai ke ttt passerà!!!!smack
Ely...mi dispiace tantissimo. Non so ke altro dirti.
Anche se secondo me ne dovresti parlare. A volte parlare fa sentire più rasserenati.
Un grande bacione!
beh, chi non ne ha di problemi. chi più chi meno ognuno ha i suoi...Originariamente inviata da margot
chi mi conosce nella vita reale dice che sono sempre allegra, frizzante e sempre che risdo. ma non tutti sanno o meglio solo io so cosa nascondono alcuni miei sorrisi... e a maggior ragione è brutto dover affrontare i problemi quando si è soli o cmq quando nessuno ti capisce...
a questo punto potevi aprirne due, uno dove ti struggevi per lo stato di salute di tua madre e un altro per i tuoi problemi.
sembra quasi che la prima parte sia di contorno....