ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Cara mamma

  1. #21
    FdT svezzato
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'unico consiglio che cercherei di darti è il seguente:
    cerca di "conoscere" i tuoi genitori, vedili dal punto di vista che sono semplici persone con difetti e pregi.


  2. # ADS
     

  3. #22
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ringrazio tutti di cuore, davvero.
    Forse si dovrei parlare con lei..d'altra parte ha sempre cercato di capirmi, non so perche non mi decido a farlo però..non so di che ho paura.

    artista del Male evidentemente non hai fatto attenzione al contenuto della lettera..è "per mia madre", è una confessione..un "racconto" dedicato a lei -chiamalo come vuoi-
    Quei pensieri è a lei che gli ho dedicati, non ho usato nessun trucco per parlare dei miei problemi, se così è sembrato allora ci tengo a precisarlo adesso.. considero squallido sfruttare queste cose per altri fini, penso sia normale no?



    marco sei una persona fantastica, grazie di tutto.

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti darle questa lettera

  5. #24
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    se quel marco sono io beh... lo sai...



    se invece non sono io beh... pota...

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fai leggere la lettera a tua madre o meglio ancora parlale...è importante l'amore dei propri genitori....non esser orgogliosa e non portare rancore...te lo dice una che ci sta passando....

    un bacio con affetto

  7. #26
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Potrei dirti che esiste un modo per smollare dal mondo per un pò esiste ma non lo consiglierei al mio peggior nemico....si chiamano canne....e chi non le conosce....è il rifugio di molti....è stato anche il mio....il problema è alla fine quando tutto svanisce rimane solo l'amaro in bocca!Esiste il rinnegare tutto, crearsi una specie di protezione,la nostra campana di vetro personale fino ad arrivare a negare a noi stessi la realtà...ma alla fine tutto ritorna moltiplicato per cento....e fa solo più male....
    Vivi la realtà anche se è dura....sbarazzati delle paure e fallo al più presto...perchè quando si inizia a tenersi tutto dentro si prende una via dalla quale si fa sempre più fatica ad uscire...
    Spero che tu riesca a trovare il modo perchè l'unico modo per riuscire a tenere duro in questa vita è la consapevolezza che bisogna lottare ma che alla fine ne uscirai vincitrice....

  8. #27
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene
    Vivi la realtà anche se è dura....sbarazzati delle paure e fallo al più presto...perchè quando si inizia a tenersi tutto dentro si prende una via dalla quale si fa sempre più fatica ad uscire...
    Spero che tu riesca a trovare il modo perchè l'unico modo per riuscire a tenere duro in questa vita è la consapevolezza che bisogna lottare ma che alla fine ne uscirai vincitrice....
    gia, scappare dalla realtà non serve a nulla, anche se è la via più semplice

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fai leggere la lettera a tua madre, parla con lei...non avere timore di qualcosa che non esiste.. la vita che ci è stata donata è una sola e tante cose che non hai fatto il giorno che tutto finirà te ne pentirai.

    un grande bacio di buona fortuna

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Cara mamma....
    Da miki01 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 1:36
  2. il bepi - cara...
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/6/2006, 18:33
  3. Cara Sally!
    Da bbassottireporter nel forum Off Topic
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 8:46
  4. X UNA XSONA CARA......
    Da monkey nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 13:44