pregooooooooooooooOriginariamente inviata da Dark Angel91
pregooooooooooooooOriginariamente inviata da Dark Angel91
hai riavvolto??
sisi...all'incirca!Originariamente inviata da coolbaby
riavvolto? in che senso?Originariamente inviata da coolbaby
e hai trovato qlk k potrebbe exere la causa di tt ciò???Originariamente inviata da Dark Angel91
leggi ciò k gli ho scritto all'inizio e capirai di cs parlo....Originariamente inviata da tatanka93
nn ne sn sicura.....cmq credo siano state alcune circostanze in particolari...per un periodo credo di essere stata troppo vulnerabile...Originariamente inviata da coolbaby
marò sembra una seduta dalla psicologo
Carissima, vedrai che prima o poi troverai delle persone, dei cari, degli amici che sapranno dare risposte alla tua vita. Soffrire vuol dire crescere, coraggio! Non è dalle sofferenze che si misura la bellezza della vita, ma dal suo senso. Non chiuderti in te stessa, nei tuoi problemi, guardati intorno, combatti, credi, spera! Spero di esserti stata utile!
io qnd mi sento strana faccio così...e funziona sempre...e è successo anche a te nn sbaglio....prova a recuperare ciò a cui 6 stata vulnerabile e poi si vedrà...alla prox seduta...Originariamente inviata da Dark Angel91
i cambiamenti fanno sempre paura ma affrontandoli con la giusta calma e riflessione
ci aiutano a sopportarli meglio, l'importante e non perdere la fiducia in noi stessi e negli altri .