tutto è cominciato da quando il mio ex mi ha lasciata circa 3 mesi fa...ne ero molto innamorata e qnd mi ha lasciato ho creduto di xdere tutto...ho cominciato a xdere la voglia di vivere...ora a distanza di 3 mesi nn è più solo il problema del mio ex ma a lui si sono aggiunte altre cose...cioè tutto...la scuola nn la sopporto più e nn riesco più a studiare perke ho troppi pensieri,x sfogarmi sto molto tempo al computer e questo è l'unico modo ke ho x tirarmi un po su qnd sono a casa xke cosi posso essere in contatto cn i miei amici e mi sento meno sola...il rapporto cn i miei è peggiorato xke io nn parlo piu a casa mi chiudo in me stessa e ascolto la musica o chatto...e i miei nn capiscono la mia situazione nonostante gli abbia già detto ke in questo xiodo sto cosi...e mi sgridano sempre e mi tolgono sempre piu la mia libertà x punizione...nn riesco ad essere felice,anke se cn gli amici ho una maschera e sorrido sempre,nn riesco a sorridere davvero cn il cuore cm facevo un tempo...mi annoia fare tutto ormai le cose le faccio giusto xke si devono fare,nn le faccio x uno scopo e inoltre ogni gg è uguale a un altro,ogni giorno quando vado a dormire penso ke è stata una giornata cm le altre,brutta e ke l'ho sprecata km sempre...nn so più cm fare voglio cambiare,voglio essere quella ragazza felice ke ero prima e ke ora nn ritrovo più...mi sento sola anke se ho degli amici ke mi vogliono bene,ho un vuoto interiore ke nn so cm colmare,forse ho bisogno di un nuovo amore nn so...solo ke questo xiodo è a sbalzi cioè a momenti penso ke tutto sia finito...un attimo dopo torna tutto cm prima...uffa raga cm farò sono stanca di questa situazione