ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

io ke nn mi riconosco più

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarcoRaziel
    Si Purple, stai impazzendo... ^^... clererai come me ed inizierai a correrere e saltellare per casa gridando "Sono la madre di mio padre! Sono la madre di mio padre!!!" (anche se non so se anche te inizierai a riempire fogli e fogli di formule chimiche... ^^).
    Cmq, scherzi a parte (spero ti sia fatta 1 risatina alla mia battutaccia seppur di bassa lega ^^), tutti abbiamo passato quei momenti... certe volte li si rivivono anche in età adulta.
    Il comune denominatore sembra esser l'età: ah l'adolescenza, che gran bella fregatura! Un giorno prima sei un bambino che scorrazza tipo Unno o Vichingo per la strada a far casino, ed il giorno dopo ti tocca confrontarti con il mono degli adulti, con i sentimenti delle altre persone, con problemi che credevi non esistessero.
    Consigli da dare? Beh, non ce ne sono molti, o almeno non valgono per tutti: ho affrontato la mia adolescenza tenendomi la maggior parte delle sconfitte e delle delusioni dentro e devo dire che questo mi ha giovato a livello caratteriale. Questo in un'altra persona magari avrebbe avuto un esito totalmente distruttivo, oppure l'avrebbero trasformata in un futuro premio Nobel, o non sortire alcun effetto.
    La cosa peggiore che puoi fare è quella di autocommiserarti, klara, di autocompiangerti. Non sottovalutare l'affetto dei tuoi, rendili partecipi del tuo disagio, parlane con loro: ricorda che un genitore soffre come un'anima dannata quando vede il figlio che sta male.
    Non tagliare i ponti con gli amici: nel bene o nel male ti aiutano a crescere ( e magari aggira il coprifuoco che i tuoi, per il tuo bene, ti impongono, invitando gli amici a casa, per studiare, per stare insieme).Non abbandonare la scuola, fatti un mazzo a studiare: ne otterrai i benefici tra qualche anno e vedrai che non sarà solo a livello di cultura.
    Ciauz

    vabbe nn è ke taglio i ponti cn gli amici è solo ke cn loro cmq sto sempre sorridente alla fine nn vedono ke dentro soffro anke xke quelle poke volte ke lo hanno saputo nn mi hanno capita,tranne cn la mia migliore amika e una mia amica ke sta nella stessa situazione...
    quindi voglio dire io cn gli altri nn lo faccio notare anke xke senno incominciano a giudikare ke mi attacco troppo ma nn è kosi xke ci sono xsone ke vivono alla leggera e ke nn se ne importano niente...è questa la differenza



  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °taty°
    Sono periodi che vanno e che vengono. Capitano a tutti.
    L'importante è che non molli
    Inizia con il dire la verità ai tuoi amici sul tuo stato d'animo, sicuramente ti daranno ascolto.

  4. #23
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Sono periodi tranquilla.. sei in un età delicata!

    Un cosiglio però te lo do: spegi il computer ed esci... e parla e abbraccia gli amici!!! Una chat non può sostituire il contatto umano e a volte può aggravare ancora di più il tuo stato di chiusura!!!

    Un bacio
    ha ragione...esci,cerca d svagarti e sfogati..passerà,passa tutto prima o poi..

  5. #24
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    negli ultimi anni la vita è diventata molto + difficile,le persone hanno un carattere + fragile,impazziscono + spesso,hanno difficoltà a cimentarsi nel senso della vita...ecc..ecc..
    e sono aumentati anke gli psicologi

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 779
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="MarcoRaziel"]Si Purple, stai impazzendo... ^^... clererai come me ed inizierai a correrere e saltellare per casa gridando "Sono la madre di mio padre! Sono la madre di mio padre!!!" (anche se non so se anche te inizierai a riempire fogli e fogli di formule chimiche... ^^).

    Grazie per la conferma MarcoRaziel! Cmq mi sa che pazza già lo sono.... Ma anche la pazzia è una forma di normalità... giusto?!?!? Cmq magari saltelleremo insieme per strada... tu dirai di essere mio padre, io dirò di essere tua madre... (skerzo!)
    Volevo dirvi che adesso sono felice come una Pasqua... Ke bello!!! (sarà xkè oggi non sono andata a scuola?!?!?)
    No... in realtà ho fatto una capa tanta ad amici e parenti, poverini li ho assillati, però almeno mi sono sfogata e adesso va tutto benissimo!
    Prova a fare anke tu kosì Klara!

    *kisses*

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga è da qualke giorno ke sono felice ma nn so xke forse anke il clima xke sento ke sta arrivando la stagione calda e qst mi mette sempre un po di allegria...però nn so questo potrebbe essere anke uno dei tanti momenti in cui sn felice e ke poi basta poco x ricadere...basta anke un rikordo...bah...e poi xke ho conosciuto un ragazzo ke qnd parlo cn lui mi sento bene e mi dimentico di tutto...
    in famiglia ho provato a dirgli ke in qst periodo nn sto bene e gli ho dtt i miei problemi solo ke mia madre mi riesce benomale a capire ma mio padre proprio pokissimo dice ke ankora nn sono questi i problemi della vita ecc...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. non mi riconosco più...
    Da Temperance nel forum Il confessionale
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 20:17
  2. Riconosco solo te
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 15:48
  3. non riconosco mai la macchina
    Da maya nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 17:51