ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 63

La mia situazione

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pelly Visualizza il messaggio
    Ci ha provato due volte.. una volta si è buttata dalla finestre ed è finita all'ospedale... l'altra ha tentato di affogarsi ma la madre l'ha vista e la ha fatta rianimare
    non voglio sembrare cinico ma...
    se voglio farla finita o mi sparo un colpo in testa o mi lancio dal 18 esimo piano, e fidati che riesco nel mio intento.

l'unica cosa che posso dirti è di carpire quanto più puoi per capire che cosa l'affligge. non sarà facile, però. e non avrai nessuna certezza.
    ma dopotutto, non puoi non fare niente, anche perchè mi sembra di aver capito che non vuoi stare li a guardare.

in culo alla balena.

hellion
    Ospite

Predefinito

i tuoi genitori hanno altre prerogative su di te perchè loro figlio... se non vuoi che succeda la stessa cosa anche ai tuoi genitori non suicidarti!
    come fai a dire che non c'è più niente per cui vivere? hai ancora una vita davanti a te e te lo dice una che ne ha viste di cotte e di crude nella sua vita e più volte ha pensato al suicidio, ma penso che ci voglia più coraggio a vivere che a morire...
    quindi pensa bene a ciò che mi hai scritto! se non vuoi parlare di lei ai tuoi o al tuo psicologo, parla di te, di quanto stai male... perchè se vuoi morire non hai il coraggio di dirlo? perchè sai che in fondo è sbagliato...

Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 18/1/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

quoto imok, se una persona vuole farla finita il modo lo trova senza troppi tentativi

il fatto che lei abbia cercato due volte il suicidio lo interpreto come un grido d'aiuto, probabilmente qualcosa nella sua vita non va, se vuoi aiutarla cera di capire cosa...

magari fosse vero che non si muore d'amore, purtroppo non è così.
    l'amore quando non corrisposto conduce a crucciarsi e deprimersi e cos'è la depressione se non la malattia "dell'anima" e come ogni malattia può condurre alla morte...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Roma
    Iscrizione: 5/2/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    se voglio farla finita o mi sparo un colpo in testa o mi lancio dal 18 esimo piano, e fidati che riesco nel mio intento.

l'unica cosa che posso dirti è di carpire quanto più puoi per capire che cosa l'affligge. non sarà facile, però. e non avrai nessuna certezza.
    ma dopotutto, non puoi non fare niente, anche perchè mi sembra di aver capito che non vuoi stare li a guardare.

in culo alla balena.
    E con quale pistola? E da quale palazzo? Devi capire se ti viene in mente di ucciderti.. provi in quel momento di farlo.. non ti importa di soffrire perchè stai già soffrendo.. ma non è che ti fai un "piano" per farlo lo fai in quel momento e basta... è come un istinto impulisvo..
    E poi lei aveva 13 anni.. non è facile uccidersi in casa con la tua famiglia..

FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Roma

Predefinito

Io non voglio stare la a guardare ma non posso fare altro se non mi dice cosa ha ... anche se non voglio essere insistente.. poi ho paura che me lo dica e io non sappia come rispondere.. che mi venga il panico come sempre e non riesca a risponderle.. dandogle sempre di più l'idea che è troppo tardi .. e non solo per lei

FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Roma

Predefinito

e poi che vorresti dire? che non voleva davvero uccidersi e che sta menendo? mi sembra improbabile

FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    i tuoi genitori hanno altre prerogative su di te perchè loro figlio... se non vuoi che succeda la stessa cosa anche ai tuoi genitori non suicidarti!
    come fai a dire che non c'è più niente per cui vivere? hai ancora una vita davanti a te e te lo dice una che ne ha viste di cotte e di crude nella sua vita e più volte ha pensato al suicidio, ma penso che ci voglia più coraggio a vivere che a morire...
    quindi pensa bene a ciò che mi hai scritto! se non vuoi parlare di lei ai tuoi o al tuo psicologo, parla di te, di quanto stai male... perchè se vuoi morire non hai il coraggio di dirlo? perchè sai che in fondo è sbagliato...
    Si ma ho una vita distrutta e malata davanti.. non ho piu forza di sorridere .. di uscire... di vivere.. non sai come si sente a stare così e in più a stare soli..

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pelly Visualizza il messaggio
    E per cosa si puo morire allora !? L'amore è l'unica felicità è l'unica tristezza della vita per me .. preferisco morire per amore che per vergogna o per i soldi o per lutto.. tutte queste cose impallidiscono davanti a quello che provo... senza amore noi non soffriremmo per le persone che amiamo.. se morisse qualcuno che non amiamo nenanche un pò non ci importerebbe.. quindi l'amore anche se passivamente è L'UNICA ragione per morire volontariamente.
    Riaguardo alla palestra.. non mangio niente.. sono anemico.. insonne.. debole come una foglia.. mi basta un pensiero che mi viene da svenire.. questo influisce anche sui miei rapporti sociali...
    Lei parla già con qualcuno ... ma non sembra una cosa che si dimentica con le parole.. così come quello che provo io ..
    Devi farti coraggio

FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio

in culo alla balena.
    Non è qualcosa che la affligge.. è qualcosa che le è successo.. o che è successo a qualcun altro vicino a lei.. è impossibile capirlo..

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Inizia col prendere fiato.Un bel respiro e via.

Se lei ha problemi e tu vuoi aiutarla devi dimostrati forte con lei, oppure non gli sarai di nessun aiuto. Magari ne avrà tanta di gente attorno che la compatisce, ma nessuno che la capisce. E tu dovresti essergli vicino anche se lei non vuole dirti cos'ha, magari non è pronta ma lo sarà. Vicino non vuol dire per forza condividere segreti, ma anche esserci semplicemente, senza voler nulla in cambio.
    Se ti dimostri perso, afflitto, insicuro, disperato come lei, allora non sei di aiuto nè a te stesso nè a lei.
    Cerca di distrarti, difficile si, ma star lì ad affligerti giorno e notte non ti aiuta.E manco lei, visto che per te è così importante.

Solo, però, secondo me, lei - come ha detto imok - non ha davvero voglia di farla finita. Vuole, ma non ne è convinta. Se lo vorrebbe non starebbe ancora qua.

Quindi avanti, fatevi coraggio e via, condividete già qualcosa - di non bello ma va bè -, pensa che almeno una buona c'è. L'ansia ti passerrà se ti ci metti di impegno e pensi a questo, non al suicidio o alla depressione. Non in continuazione almeno, ci sono altri modi per uscirne invece della morte.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima