dpo 3 anni. è finita. perchè l'ho voluto io.
mi sono messa con te a 14 anni... all'inizio eri letteralmente un dio. ma poi si cresce, si cambia. e ho iniziato a vederti con sempre più difetti......
e poi è arrivato Lui... che mi fa girare la testa.. che solo parlarci mi fa impazzire.... e mi ha baciato, una settimana fa. e allora ho capito che stare con te era sbagliato... che non sei tu quello che voglio. non so nemmeno se sia Lui... ho paura. paura di innamorarmi sul serio e starci male.... non ho mai avuto nessun altro all'infuori di te!
eppure ieri sono riuscita a rompere queste catene.. finalmente l'ho fatta finita con questa recita.
ci sei rimasto male, malissimo.... ma come potevi non aspettartelo? non ti eri accorto dei miei toni distaccati, le mie scuse per non vederti, il mio disinteresse? forse non mi hai mai osservato veramente.. o forse preferivi non vedere.
la cosa veramente triste è che non provo niente. non sono triste, non sono a pezzi, non ho voglia di vederti, non mi manchi. ho solo Lui nella testa... e mi sento male per questo.
però penso di aver fatto la cosa giusta.... spero che un giorno lo capirai anche tu.
è diffficile pensare che sia successo veramente........