Originariamente inviata da
piratessa
ciao,ho letto tutta la discussione e noto che sei davvero confusa,ma tranquilla che si aggiusta tutto se lo vuoi...sai,anche a me è successo in passato di essere confusa x la mia storia con il mio fidanzato...mancava qualche giorno al nostro primo anno insieme e l'ho lasciato perchè avevo una grande confusione sia nella testa che nel cuore tutto a causa di un idiota di cui mi ero invaghita...il mio ragazzo era distrutto,si sentiva tradito e umiliato ma a me non importava perchè io avevo quell'altro nella testa...ma dopo alcuni girni che non vedevo e non sentivo il mio ragazzo ero distrutta avevo un senso di vuoto incolmabile e non facevo altro che pensare a lui...mi mancava il suo respiro,la sua voce,i suoi occhi...tutto insomma...finchè non ho deciso di richiamarlo x parlare e non appena ci siamo visti la passione ci ha travolto e non ci ha più abbandonato...e da quel giorno in cui abbiamo fatto pace sono trascorsi 3 anni stupendi...adesso quindi sono 4 anni che siamo felicemente fidanzati...detto ciò se il tuo ragazzo continua a mancarti corri da lui,non fare in modo che la passione tra di voi si spenga...
Scusa se mi sono dilungata ma spero di esserti stata utile...
piratessa