ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 123

Finita

  1. #91
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    e allora? ogni persona reagisce a suo modo ^^ ma il rispetto in questo caso mettiamolo da parte perchè non centra.. anzi, se proprio vuoi parlare di rispetto sta sul fatto che lei è stata "sincera", appena s'è accorta che c'è un altro che le possa un minimo interessare l'ha mollato il ragazzo..
    la mancaza di rispetto sta se lei continuava a stare con lui e frequentarsi con un altro per lungo tempo ^^

    che cambia se aspetta un giorno o un mese? -.-' se volevi dare rispetto all'altro ragazzo non ti ci mettevi con lei
    Alla fin fine non mi ci sono messo Ma quello per altri problemi...Ma la tua frase penso che non abbia senso...Per portare rispetto all'altro io non mi ci metto insieme per un mese ok...Poi bonci, l'altro se ne fà una ragione e te e lei siete liberi di fare quello che volete...Poi oh, ognuno fà come vuole...


  2. # ADS
     

  3. #92
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Alla fin fine non mi ci sono messo Ma quello per altri problemi...Ma la tua frase penso che non abbia senso...Per portare rispetto all'altro io non mi ci metto insieme per un mese ok...Poi bonci, l'altro se ne fà una ragione e te e lei siete liberi di fare quello che volete...Poi oh, ognuno fà come vuole...
    a sto punto se ne può fare una ragione anche dopo un giorno la mia frase non avrà senso ma la tua non è da meno
    e cmq l'importante è che io abbia detto la verità senza prendere per il fondo schiena nessuno alla fine Fipo son cose che nelle coppie può succede se un amore finisce o si ha un momento di confusione dopo anni che ci si sta insieme ^^ basta essere sinceri con l'altra persona ^^

    e aggiungo anche che se la situazione in generale si risolve insieme fidati che il rapporto tra loro si rafforza di più!!!

  4. #93
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    anche secondo me ognuno deve fare ciò che sente.. ovvio devo anche pensare a non ferire l'altro, ma se per caso ci lasciassimo del tutto lo ferirei comunque, purtroppo, non si può essere sempre tutti felici. credi che il fatto di aspettare un mese prima di mettermi con un ipotetico altro lo farebbe star meglio? credi che penserbbe "aaaaah, mi ha lasciato, ma almeno ha aspettato un pò prima di scopare con qualcun altro.."
    no. la ferita è dovuta dalla rottura.

    se uno non se la sente di ricominciare subito, ha il dovere verso se stesso e nessun altro di aspettare, x evitare di soffrire di più. ma se ti senti pronto, allora che aspetti?! il treno dell'ora dopo?

    Hai perfettamente ragione e adesso prenditi del tempo per te stessa.
    Spero che tutto si sistemi

  5. #94
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    e aggiungo anche che se la situazione in generale si risolve insieme fidati che il rapporto tra loro si rafforza di più!!!
    quello che non uccide rafforza frase fatta ma secondo me molto vera..
    e penso che se usciremo insieme da questa cosa, allora avremo entrambi imparato molto..

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione e adesso prenditi del tempo per te stessa.
    Spero che tutto si sistemi
    grazie mille

  6. #95
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    penso che questo periodo faccia bene a entrambi..anche se secondo me sei innamorata ancora del tuo ragazzo

  7. #96
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Beh cosa dirti. Una mezza infatuazione è venuta anche a me. (cioè sto topic mi sa che è meglio che non lo apro piu).
    La confusione, brutta bestia.
    Per confusione lo hai lasciato , per confusione lo desideri.
    Non posso dirti cosa è giusto cosa sbagliato.
    Ma in certi casi qualsiasi scelta sembra non essere quella giusta. Non affrettarti, solo questo. Guarda le cose con calma, senza costringerlo pero ad aspettarti. Perchè lui ti aspetta solo se vuole, e penso che su questo punto abbiate chiarito chiarito.
    La cosa brutta di queste situazioni è che la sera ti addormenti con un pensiero e la mattina dopo la tua paura lo cancella. Comprendo benissimo.
    Ma io penso che solo il tempo ti possa aiutare.
    Spero che ti giungano presto le risposte che cerchi.

  8. #97
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Harmony Ti capisco benissimo, più di quanto immagini Stiamo vivendo la stessa identica situazione I tuoi pensieri sono così simili ai miei che se volessi aprire un mio topic lo cancellerebbero perchè c'è già questo

  9. #98
    93giulio93
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma provare a pensare prima di scaricare una persona no MALEDETTE EX

  10. #99
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    penso che questo periodo faccia bene a entrambi..anche se secondo me sei innamorata ancora del tuo ragazzo
    Io penso che provi qualcosa per lui che forse è ancora amore ma questo puoi saperlo solo tu. Un po di pausa serve a farti chiarire le idee. Tutto si risolverà per il meglio Non tenerti tutto dentro.

  11. #100
    due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/10/2009
    Messaggi: 859
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ciao,ho letto tutta la discussione e noto che sei davvero confusa,ma tranquilla che si aggiusta tutto se lo vuoi...sai,anche a me è successo in passato di essere confusa x la mia storia con il mio fidanzato...mancava qualche giorno al nostro primo anno insieme e l'ho lasciato perchè avevo una grande confusione sia nella testa che nel cuore tutto a causa di un idiota di cui mi ero invaghita...il mio ragazzo era distrutto,si sentiva tradito e umiliato ma a me non importava perchè io avevo quell'altro nella testa...ma dopo alcuni girni che non vedevo e non sentivo il mio ragazzo ero distrutta avevo un senso di vuoto incolmabile e non facevo altro che pensare a lui...mi mancava il suo respiro,la sua voce,i suoi occhi...tutto insomma...finchè non ho deciso di richiamarlo x parlare e non appena ci siamo visti la passione ci ha travolto e non ci ha più abbandonato...e da quel giorno in cui abbiamo fatto pace sono trascorsi 3 anni stupendi...adesso quindi sono 4 anni che siamo felicemente fidanzati...detto ciò se il tuo ragazzo continua a mancarti corri da lui,non fare in modo che la passione tra di voi si spenga...


    Scusa se mi sono dilungata ma spero di esserti stata utile...

    piratessa

Discussioni simili

  1. ...è finita
    Da Lasia nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/3/2009, 10:17
  2. è finita....
    Da *Menita89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 11:23
  3. E`finita!
    Da Ichi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:17
  4. è finita...
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 23:43
  5. è finita
    Da vale861 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 17:26