Hai solo bisogno di pensare e stare da sola... passerà...
Hai solo bisogno di pensare e stare da sola... passerà...
beh che dire.. non c'è piu niente nè da dire nè da pensare.
sabato sera sono uscita con l'altro ragazzo, quello che mi aveva baciato, ma abbiam solo preso una cioccolata calda insieme senza fare niente di compromettente..
Lui però mi ha visto.. e ha fatto due più due.. ha capito che comunque in qualche modo questo ragazzo centra col perchè l'ho lasciato.. io non gliene avevo parlato per codardia ovviamente.. e ovviamente ho sbagliato e ha ragione lui..
mi ha scritto una lettera dove mi ha detto che mi augura tutto il male di questo mondo.. e altre cose.. insomma the end, definitivamente. per colpa mia che non capisco un emerito cavolo di cosa voglio, e che non so come comportarmi quando le cose si fanno complicate.. non so che accidenti fare, non mi sono mai sentita cosi male!
Secondo me lui è stato implusivo, anche troppo, e le cose che ha detto non le pensa veramente.
Ora devi vivere la tua vita cosi, capisco come ti puoi sentire delusa quando sei a metà tra una storia finita ed una che forse po iniziare. Non posso sapere cosa tu voglia realmente, ma il tempo , almeno credo, ti dara le risposte. Purtroppo non puoi pretendere che lui, in ogni caso, ti aspetti per sempre. Certe volte occorre fare delle scelte, e pagarne, purtroppo, anche le conseguenze.
Datti un pò di tempo e, con le situazioni giuste, riuscirai a fare un pò di chiarezza. E' normale che lui si senta tradito, anche perchè non gli hai detto il vero motivo della rottura, ma il suo reagire così male credo sia dettato dalla situazione, dal momento. Non pensa davvero che ti meriti il peggio da tutto.
Tu cerca di non pensare troppo, di prendere le cose come vengono, perchè più ci pensi e più ti sembra di aver fatto un casino. E' sempre così.