ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Visualizzazione risultati da 121 a 123 su 123

Finita

  1. #121
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    beh che dire.. non c'è piu niente nè da dire nè da pensare.
    sabato sera sono uscita con l'altro ragazzo, quello che mi aveva baciato, ma abbiam solo preso una cioccolata calda insieme senza fare niente di compromettente..
    Lui però mi ha visto.. e ha fatto due più due.. ha capito che comunque in qualche modo questo ragazzo centra col perchè l'ho lasciato.. io non gliene avevo parlato per codardia ovviamente.. e ovviamente ho sbagliato e ha ragione lui..
    mi ha scritto una lettera dove mi ha detto che mi augura tutto il male di questo mondo.. e altre cose.. insomma the end, definitivamente. per colpa mia che non capisco un emerito cavolo di cosa voglio, e che non so come comportarmi quando le cose si fanno complicate.. non so che accidenti fare, non mi sono mai sentita cosi male!
    Come sempre sono sincera: te sai cosa vuoi, non sei confusa, perché sei uscita con l'altro.
    Non te ne faccio una colpa, ma è così.
    Lui ha reagito come reagirebbe chiunque sia innamorato della sua ex ragazza che lo lascia dopo 3 anni e dopo neanche un mese vede un altro ragazzo.
    Tutto qua.



    Secondo me ora devi andare oltre....

  2. # ADS
     

  3. #122
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Non devi sentirti in colpa. Tu non lo amavi più e hai fatto bene a lasciarlo. Se ti piace un altro e vuoi ricominciare sei libera di farlo. Inoltre io penso che se lui ti amasse veramente li lascerebbe andare, invece di rinfacciarti quanto lo stai facendo soffrire.

  4. #123
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ha reagito di impulso.... e penso abbia detto le cose che direbbe qualsiasi ragazzo ferito.... anche per lui non deve essere facile, ha capito di averti perso ormai, forse prima di te visto che dici di essere confusa... datti ancora del tempo ma secondo me te hai già scelto da un po....

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Discussioni simili

  1. ...è finita
    Da Lasia nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/3/2009, 10:17
  2. è finita....
    Da *Menita89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 11:23
  3. E`finita!
    Da Ichi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:17
  4. è finita...
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 23:43
  5. è finita
    Da vale861 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 17:26