ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 75

Cosa fare? Tradire o no?

  1. #11
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    lascia il tuo attuale ragazzo, non lo ami abbastanza secondo me.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Mollalo...ma senza fare le corna...
    Lo stai già facendo soffrire...apri gli occhi e guarda bene...

  4. #13
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    ti dico la mia esperienza magari ti può essere utile.
    mi è successa la stessa cosa un po' di anni fa
    e andata a finire cheio ho smesso di ragionare una notte d'estate e ho messo le corna al mio allora fidanzato,il problema che dopo la prima volta non riuscivo più a fermarmi e sono andata avanti cosi per 4 mesi...
    poi ho capito che mi piace di più il mio amico che il mio ragazzo e l'ho lasciato.
    tutta questa situazione è stata un errore,perchè ci ho perso molte cose tra cui ora non parlo più neanche con il mio amico ...
    però ti posso dire che il mio era un errore inevitabile,quando si arriva a desiderare cosi intensamente un altra persona vuol dire che qualcosa non funziona più nel rapporto...
    mi ha aiutato a capire molte cose.
    e trallaltro dopo di tutto questo mi sono rimessa anche con il mio ragazzo (ora ex per altri motivi) ed il rapporto era molto migliorato...
    devi far ciò che ti senti,io penso che a volte qualche errore sia fondamentale ma solo in alcune situazioni.
    se desideriun altro vuol dire che il rapporto ha qualche prolema,io per esempio anche se in fassato ho tradito (anche perchè fa parte degli errori di quando hai 16 anni)non tradirei mai il mio attuale ragazzo.
    anifa crissi nel forum un post simile al tuo e qualcuno mi rispose con una frase molto saggia
    "è l'inizio della fine"
    esato.desiderare cosi intensamnte un altro uomo è l'inizio della fine.
    Ultima modifica di Askra; 26/5/2009 alle 12:17

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KillerGirl Visualizza il messaggio
    Lo so, solo che è come se la mia testa mi dicesse "trasformati per una notte e prova quello che vuoi senza pensare a nient'altro"...lo farei, solo che avrei paura dei sensi di colpa. Provo a far ordine dentro di me, ma non ci riesco -.-
    e cerca di farlo bene questo ordine, perchè il tradimento è una delle cose piu' meschine e schifose che esistano. Se sei innamorata di una persona, per rispetto della stessa non penseresti mai di metterci le corna.
    Io fossi in te mi chiederei se il tuo è vero amore, perchè da quello che dici sembra solo abitudine e nulla di piu'.

  6. #15
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    tipico dei 16/17 anni. (anche se c'è da dire che ultimamente il fenomeno sia peggiorato).

    mi dispiace tanto per il tuo ragazzo. se lo sapesse, non oso immaginare come soffrirebbe.

    e noi poveri maschi che continuamo ad indossare le vesti dello "stronzo".......

  7. #16
    rEy miSteriO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Visualizza il messaggio
    Mollalo...ma senza fare le corna...
    Lo stai già facendo soffrire...apri gli occhi e guarda bene...

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Io generalmente sono pro al tradimento.
    Nel senso che se il mio lui viene a dirmi che mi ha tradito, io lo perdono.. Non ci vedrei nulla di trascendentale in una scappatella.

    Però non tutti la pensano così. Tutt'altro.

    Fatti una domanda:
    se questa situazione fosse capitata a lui?
    E se lui avesse deciso di soddisfare questo capriccio?
    E se tu lo avessi saputo?
    Lo avresti perdonato?

    Hai deciso che non vuoi lasciarlo, che vuoi continuare questa storia.

    Secondo il mio modesto parere dovresti dimenticare il vecchio amico, oppure convincerti del fatto che sarebbe meglio lasciare piuttosto che tradire.

    Ma a quale costo? In fondo sei contenta della tua relazione.
    Non ti manca nulla

  9. #18
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KillerGirl Visualizza il messaggio
    Non so più cosa fare, se essere egoista e cedere a questa mia voglia o resistere facendomi un po' male per amore?
    Guarda l'amore non deve essere una sofferenza, per amore si sta Bene non male.. se devi soffrire così lascialo e di corsa, così potrai fare sesso con l'altro amico e una volta soddisfatta la voglia ricercherai il tuo ex, sperando ti dica un bel No.
    Scusami ma sta cosa del tradimento non la reggo... perlomeno evitate di parlare d'Amore.

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KillerGirl Visualizza il messaggio
    Da quasi due anni vivo una storia meravigliosa con un ragazzo fantastico, ci amiamo tantissimo, la nostra intesa è veramente forte (anche sotto le coperte).
    L'altra sera però ho rivisto un mio vecchio amico, che mi piaceva moltissimo prima di stare con il mio attuale ragazzo, ma lui non mi filava affatto e quindi non ci ho mai concluso niente.
    Con questo amico qualche mese fa abbiamo riniziato a sentirci, siamo usciti spesso, mi sono trovata sempre molto bene con lui, ci piacevamo molto fisicamente e mentalmente.
    Avevo addirittura pensato di lasciare il mio ragazzo per stare con lui, ma ho poi capito ciò che volevo realmente, ovvero continuare la mia storia d'amore più importante che una relazione probabilmente un po' subdola. Con questo amico non è mai successo nulla, anche se l'attrazione era forte.

    Ma torniamo all'altra sera, sono uscita con le mie amiche in un locale e ad un tratto vedo lui, questo "famoso" amico. Quando l'ho rivisto ho sentito il mio cuore battere fortissimo, e subito mi sono precipitata da lui per salutarlo. Abbiamo passato quasi tutto il tempo insieme, parlando, scherzando e scambiandoci strani sguardi .
    Durante tutta la serata, pensavo solamente a noi due soli (e lo penso tutt'ora). Ho un desiderio incontenibile di averlo tutto per me, se solo potessi andrei immediatamente da lui e so per certo che ricambierebbe questa mia "voglia".

    Il mio problema è che amo il mio ragazzo, sono attratta da lui e soprattutto non voglio fargli del male..solo che sono pazzamente attratta da questo mio amico, è come se avessi un innato senso di curiosità di sapere com'è farlo con lui.

    Aggiungo anche che ho 17 anni e il mio ragazzo è il mio "primo" in tutto, non ho mai avuto altre esperienze al di fuori che con lui...e credo che questo possa influire molto sulla mia attuale "fissa" non avendo mai provato altro.

    Non so più cosa fare, se essere egoista e cedere a questa mia voglia o resistere facendomi un po' male per amore? Non riesco a capire se andare con il mio amico possa essere così crudele oppure no.

    Scusate la mia ingenuità, ma questa situazione mi ha davvero sconvolta.
    Scusa se sarò brusca ma su ste cose non transigo, quello che ti dirò è solo un mio parere quindi puoi tenerne conto oppure no...

    1. Non puoi dire di amare il tuo ragazzo e di averci un rapporto fantastico, perchè altrimenti non arriveresti fino al punto di avere questi dubbi e di pensare continuamente, o comunque spesso, a come sarebbe fare l'amore con questo amico... che poi parlandoci chiaro non è solo un amico, provi dei sentimenti per lui; per te non sarebbe solo una scappatella, si nota anche dal fatto che dici che ci vorresti fare l'amore, non sesso.
    2. Mi viene il dubbio che tu non voglia mollare il tuo ragazzo per paura di essere solo una botta e via per queso altro ragazzo e quindi poi rimanere sola. Infatti parli di tradimento, ma non vuoi lasciare il tuo ragazzo per non fargli male.
    3. Pensi sul serio che gli faresti meno male a tradirlo? cosi andrebbe a putt*** tutto quello che avete costruito insieme, sopratutto la fiducia!!!!!
    4. Credimi inquesti casi la cosa migliore è lasciare il proprio ragazzo; stai prendendo in giro sia lui che te stessa,tu non lo ami piu e cosi gli stai facendo molto piu male; tradiresti il suo amore, la sua fiducia, gli mancheresti di rispetto e dimostreresti di non volergli neppure un po di bene.
    5. Pensa se fossi al posto del tuo ragazzo? Ti sentiresti privata del tuo orgoglio, usata e tenuta all'oscuro della verità per parecchio , troppo, tempo.

  11. #20
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito KillerGirl

    Innanzitutto ci sono delle contraddizioni...

    Se ami non tradisci... e tradire significa mancanza di rispetto!!!

    Sei solo attratta dal provare qualcosa di nuovo...vuoi uscire dai canoni tradizionali...e questo ti porta a lasciarti andare...

    La miglior soluzione ad una tentazione è cedervi....
    Ma la conseguenza è assumersi le responsabilità....

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 0:30
  2. cosa fare...
    Da georgina_black.88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 20:24
  3. Cosa fare??
    Da Lasia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 20:53
  4. cosa fare???
    Da _katia__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:53
  5. nn so cosa fare...
    Da forza_milan15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 13:53