lascia il tuo attuale ragazzo, non lo ami abbastanza secondo me.
lascia il tuo attuale ragazzo, non lo ami abbastanza secondo me.
Mollalo...ma senza fare le corna...
Lo stai già facendo soffrire...apri gli occhi e guarda bene...
ti dico la mia esperienza magari ti può essere utile.
mi è successa la stessa cosa un po' di anni fa
e andata a finire cheio ho smesso di ragionare una notte d'estate e ho messo le corna al mio allora fidanzato,il problema che dopo la prima volta non riuscivo più a fermarmi e sono andata avanti cosi per 4 mesi...
poi ho capito che mi piace di più il mio amico che il mio ragazzo e l'ho lasciato.
tutta questa situazione è stata un errore,perchè ci ho perso molte cose tra cui ora non parlo più neanche con il mio amico ...
però ti posso dire che il mio era un errore inevitabile,quando si arriva a desiderare cosi intensamente un altra persona vuol dire che qualcosa non funziona più nel rapporto...
mi ha aiutato a capire molte cose.
e trallaltro dopo di tutto questo mi sono rimessa anche con il mio ragazzo (ora ex per altri motivi) ed il rapporto era molto migliorato...
devi far ciò che ti senti,io penso che a volte qualche errore sia fondamentale ma solo in alcune situazioni.
se desideriun altro vuol dire che il rapporto ha qualche prolema,io per esempio anche se in fassato ho tradito (anche perchè fa parte degli errori di quando hai 16 anni)non tradirei mai il mio attuale ragazzo.
anifa crissi nel forum un post simile al tuo e qualcuno mi rispose con una frase molto saggia
"è l'inizio della fine"
esato.desiderare cosi intensamnte un altro uomo è l'inizio della fine.
Ultima modifica di Askra; 26/5/2009 alle 14:17
e cerca di farlo bene questo ordine, perchè il tradimento è una delle cose piu' meschine e schifose che esistano. Se sei innamorata di una persona, per rispetto della stessa non penseresti mai di metterci le corna.
Io fossi in te mi chiederei se il tuo è vero amore, perchè da quello che dici sembra solo abitudine e nulla di piu'.
tipico dei 16/17 anni. (anche se c'è da dire che ultimamente il fenomeno sia peggiorato).
mi dispiace tanto per il tuo ragazzo. se lo sapesse, non oso immaginare come soffrirebbe.
e noi poveri maschi che continuamo ad indossare le vesti dello "stronzo".......
Guarda l'amore non deve essere una sofferenza, per amore si sta Bene non male.. se devi soffrire così lascialo e di corsa, così potrai fare sesso con l'altro amico e una volta soddisfatta la voglia ricercherai il tuo ex, sperando ti dica un bel No.
Scusami ma sta cosa del tradimento non la reggo... perlomeno evitate di parlare d'Amore.
Scusa se sarò brusca ma su ste cose non transigo, quello che ti dirò è solo un mio parere quindi puoi tenerne conto oppure no...
- Non puoi dire di amare il tuo ragazzo e di averci un rapporto fantastico, perchè altrimenti non arriveresti fino al punto di avere questi dubbi e di pensare continuamente, o comunque spesso, a come sarebbe fare l'amore con questo amico... che poi parlandoci chiaro non è solo un amico, provi dei sentimenti per lui; per te non sarebbe solo una scappatella, si nota anche dal fatto che dici che ci vorresti fare l'amore, non sesso.
- Mi viene il dubbio che tu non voglia mollare il tuo ragazzo per paura di essere solo una botta e via per queso altro ragazzo e quindi poi rimanere sola. Infatti parli di tradimento, ma non vuoi lasciare il tuo ragazzo per non fargli male.
- Pensi sul serio che gli faresti meno male a tradirlo? cosi andrebbe a putt*** tutto quello che avete costruito insieme, sopratutto la fiducia!!!!!
- Credimi inquesti casi la cosa migliore è lasciare il proprio ragazzo; stai prendendo in giro sia lui che te stessa,tu non lo ami piu e cosi gli stai facendo molto piu male; tradiresti il suo amore, la sua fiducia, gli mancheresti di rispetto e dimostreresti di non volergli neppure un po di bene.
- Pensa se fossi al posto del tuo ragazzo? Ti sentiresti privata del tuo orgoglio, usata e tenuta all'oscuro della verità per parecchio , troppo, tempo.
Innanzitutto ci sono delle contraddizioni...
Se ami non tradisci... e tradire significa mancanza di rispetto!!!
Sei solo attratta dal provare qualcosa di nuovo...vuoi uscire dai canoni tradizionali...e questo ti porta a lasciarti andare...
La miglior soluzione ad una tentazione è cedervi....
Ma la conseguenza è assumersi le responsabilità....