E' la prima volta che leggo una diciassettenne scrivere di una situazione simile senza passare per ridicola.
Da come ne parli si evince che ci hai ponderatamente pensato su, hai le idee chiare sul quadro generale e molto probabilmente anche su quello che obiettivamente andrebbe fatto. Dici bene, il fatto che quello attuale sia stato il tuo unico ragazzo probabilmente è l'inconscio movente di tutta la cosa. Il tuo amico ti attrae mentalmente, ti fa sesso fisicamente e... ti manda in tilt il raziocinio. Purtroppo le cose sono due. Da un lato stai bene col tuo ragazzo e non ci sarebbero effettivi motivi per lasciarlo o per rischiare di ferirlo. Vi trovate bene su tutto, mentalmente e fisicamente, e questo è molto importante per far si che una relazione sia stabile e lo resti nel tempo. Ma l'assenza di precedenti esperienze ha trasmutato il peso di quella che era una semplice curiosità in un macigno di proporzioni apocalittiche. Opzione a, puoi scegliere di parlare col tuo amico, dirgli chiaramente che ti attrae e che sai che c'è qualcosa nell'aria che aspetta solo d'esser afferrato. Ma che ami il tuo ragazzo e non hai intenzione di tradirlo. Far chiarezza con lui, in modo da esternare la cosa e renderla reale - e fidati che il solo parlarne ad alta voce ti farà capire a cosa tieni di più, se all'avventura, se alla duratura. Evitare accuratamente di parlarne invece col tuo ragazzo, perchè lo metteresti solo in crisi e in condizione di dubitare di sè, di te e del vostro amore.
Opzione b, porti a letto il tuo amico, lasci il tuo ragazzo e ti metti con lui.
All'inizio va tutto bene, trombate come conigli, c'è una carica erotica che non avresti mai immaginato. Passa un mese e le strade sono due: scopri che il sesso con lui è ancora meraviglioso, scopri che la vita con lui sembra altrettanto, scopri che in fin dei conti il gioco valeva la candela. Oppure scopri che il sesso è soddisfacente ma tutto il resto non basta per tenere i piatti della bilancia ben allineati. Scopri che il senso di colpa per aver lasciato il tuo ragazzo per quella che molto probabilmente era solo attrazione fisica non ti fa dormire la notte, comincia a mancarti quello che facevi con lui, quello che eri con lui... comincia a mancarti lui. E in questi casi è difficile tornare indietro.
Le eventualità possono essere molte, molte più di queste che a mio parere sembrano le più probabili e famose. La morale è che noi possiamo darti molti consigli, alcuni saggi e coscienziosi, altri un pò meno. Possiam mostrarti la cosa sotto infiniti punti di vista. Ma resta a te capire cosa apprendere da queste parole sparse, se inorridisci quando leggi le descrizioni dell'eventualità catastrofica più di quanto tu sia felice a leggere di quanto invece saresti felice se tutto andasse bene col tuo amico. Metti i piatti sulla bilancia, perchè come vedi calcolare le probabilità può aiutare solo a fare chiarezza, non a scegliere.
E decidi.
E buona fortuna.
ho letto delle risposte che mi hanno sconvolto! certi consigli che solo una persona schifosa e ripugnante nell'animo darebbe!
io un consiglio lo darei....... non solo all'autrice, ma a tutte le bambine bimbo****** che ragionano con la f...a anzichè col cervello......
non vi fidanzate! piuttosto fate le pornostar! almeno guadagnate e non fate soffrire nessuno! ve lo prendete in quel posto e vi pagano, e risparmiate penetrazioni gratuite ai vostri ragazzi! oppure andate a uomini e donne,(polli e galline), quello è il vostro mondo, è inutile che vi mascherate tra persone normali, non lo siete affatto! e dovete accettarlo senza rovinare la vita agli altri!
io amo la mia ragazza, e quando vedo una figona che mi attizza a mille,( e vi assicuro che sono una persona molto trascinabile e perversa), al massimmo la guardo solamente! perchè so veramente cosa significa amare una persona e soppratutto conosco quella sensazione di vuoto e di ghiaccio nell'anima che avviene nella persona tradita e usata!
il mondo dell'hard vi aspetta! non vi lamentate che non c'è ne di lavoro, perchè ragazze così le assumono a tempo indeterminato!
--------------------------------------------------------------------------------------------------
su facebook l'odio contro i napoletani................ma cavolo non riesco ancora a capire il perchè!..... ahahahahah
Se davvero c'è questa così grande attrazione per il tuo amico, credo che avresti già fatto le corna al tuo ragazzo. Dato che non è così e che mi sembra che tu stia cercando di ragionare, per me fa vedere che al tuo ragazzo davvero ci tieni. Il fatto che il tuo lui sia stato il "primo" un po' in tutto secondo me può influire, ma dovresti capire che quello che vuol dal tuo amico, secondo me, è solo una nuova esperienza. che però, finito il sesso e soddisfatta la voglia, finisce lì. Credo che sarebbe stupido perdere il tuo ragazzo per una voglia puramente fisica... proprio non riesci a "dominarti"?
non puoi parlare di "Amore" e allo stesso tempo pensare di tradirlo, non lo concepisco..
Ma che domanda é ??!!
Non si tradisce MAI. MAI. MAI.
Se tanta gente ha perso la speranza di trovare il vero amore nel mondo, è anche per colpa di persone come te. Pensaci prima di scrivere certe cose. Tienitele per te la prossima volta.
Secondo me, se uno ama, non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di tradire.
Se fossi una donna con gli attributi ti arrenderesti al fatto che non sei più innamorata del tuo ragazzo.